La mia touring (F31)
Jack Ha scritto:E nel Prosecco e nel Lemoncello!!! Smile Mrgreen

Super Jack bei bei ricordiSmile

PS. amici sappiate che mi mancate, sono rimasto assente per un pezzo ^per concentrarmi sulla famiglia , risultato.... ad agosto divento padre , sono felicissmo, adesso tocca il Touring
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
beh, congratulazioni!!! Big GrinConfusedmile_clap:Big Grin
  Cita messaggio
carlo977 Ha scritto:Super Jack bei bei ricordiSmile

PS. amici sappiate che mi mancate, sono rimasto assente per un pezzo ^per concentrarmi sulla famiglia , risultato.... ad agosto divento padre , sono felicissmo, adesso tocca il Touring
Bellissimo ! Hai fatto una bellissima cosa, allora non vedo l'ora di vedervi in tre e al pargolo gli diamo subito risotto al nero e moeche Smile Mrgreen

android sent

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Congratulazioni Carlo! Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Complimenti Carlone!! E allora bisogna ri-brindare Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Grazie a tutti , mi mancate...

Risotto e moecche a badilate, Ciosa capitale dell'adriatico Confusedmile_clap:

Ps. Nel frattempo sono diventato Alpinista e ho comprato un B9 3.5 del'83, mezzo pazzesco che probabilmente faro restaurare nel piu bel paese del mondo
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Metti foto! Su dai! Bisogna dirtelo? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
carlo977 Ha scritto:Grazie a tutti , mi mancate...

Risotto e moecche a badilate, Ciosa capitale dell'adriatico Confusedmile_clap:

Ps. Nel frattempo sono diventato Alpinista e ho comprato un B9 3.5 del'83, mezzo pazzesco che probabilmente faro restaurare nel piu bel paese del mondo
Il termine "pazzesco" non le rende giustizia, è limitativo, complimenti!
[Immagine: attachment.php?attachmentid=9030&stc=1]

Allegati Anteprime

Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
oggi ho aggiornato le mappe del navigatore pro Big Grin

per aggiornare servono le mappe (io ho le "europe next") e il codice FSC. le prime si "acquistano" in vari modi, non ultimo quello di acquistarle in concessionaria su dvd. il codice FSC allo stesso modo in concessionaria oppure in altro modo (non mi dilungo... ma esiste un software windows che lo calcola in base al VIN e altro software che lo estrae dall'auto). insomma si può spendere da 0 ai 130 euro richiesti in concessionaria (se non erro).

sono in montagna col mac e installare soft win mi è impossibile. ho quindi deciso di acquistare le mappe (acquistare il download e soprattutto il codice). l'ho fatto presso questo sito e per 35 sterline ho ora le mappe sul mio google drive e il necessario codice di blocco. http://bmw-navi.co.uk/en/ insomma sbattimento zero... perchè ormai sono vecchio!

le mappe decompresse sono circa 29 GB, ho quindi utilizzato una chiavetta USB da 32 GB. si inserisce la chiavetta nella presa usb dell'auto e si accende l'auto. la procedura parte da sola, dopo l'inserimento del codice FSC, e infine... si attende la fine dell'aggiornamento ovvero circa 1 ora!!!

sono passato dalla versione 2013-1 all'attuale 2015-2. sostengo che l'aggiornamento abbia senso ogni 2 anni, non ogni anno. Big Grin

[Immagine: attachment.php?attachmentid=9651&d=1440435005]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ma si può fare anche sulla mia? Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)