e36 alzavetri isolati
[Immagine: 7d28d1e11bbda6ea0d3d3695f230c.jpg]

in alto a dx, c'è una parete nera, quella è ''l'ala'' che tiene l'attuatore che va ad agire su quelle levettine metalliche che si intravedono.
non è riparabile o resettabile. almeno da quello che so io.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
glm2006italy Ha scritto:Si, è segnato: poi scendo e provo a "pontellare" i due punti.

l'hai fatto?

Citazione:No, è il contrario: se chiudo dal lato passeggero chiude tutto
Se apro idem

Vado dal lato guida e chiude tutto ma quando apro apre solo la porta guidatore!! :neutral_doh:

beh, è la stessa diagnosi: il motorino.
solo che nel caso che dicevo io, era il motorino spompo, mentre nel tuo caso il problema è elettrico, dovuto a dei micro-switch che sono montati sullo stesso (che vedo dura da cambiare).

Citazione:Quindi invece di avere un problema ne ho due... Confusedad_afraid:

sì.

glm2006italy Ha scritto:Il relè scatta: lo si sente anche e bene!

quindi non è quello il problema.
hai fatto altre prove?
  Cita messaggio
Quella del fusibile si, quella di "pontellare" non ancora per mancanza di tempo.

Quindi il motorino può fare uno scherzo così "assurdo" ? Sad

Appena ho tempo faccio ulteriori prove, comunque ora come ora la priorità è ai vetri! (le porte le chiudo momentaneamente dal lato passeggero ed "amen")
  Cita messaggio
non sono ancora riuscito a guardarti nulla per i vetri.

perdonami ma sono in lutto famigliare e sono giorni un po concitati.

se riesco domani sera mi metto ad indagare.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
Figurati... anzi condoglianze.
  Cita messaggio
Rieccomi tra voi!

Arrivato oggi il relè dalla Lituania.... pagato 12€ originale BMW

Era proprio lui!

Appena messo sembrava non risolvesse nulla poi dopo aver tolto la chiave dal quadro e reinserita ... tadà!
Tutto è tornato a funzionare.

Una curiosità: nella mia i finestrini funzionano anche senza la chiave inserita: basta aprire la macchina!
E' normale?

Adesso vediamo di risolvere per la chiusura centralizzata: qualcuno mi sa dire il codice OEM del motorino?
  Cita messaggio
nella mia funzionano a quadro acceso, funzionano appena spento il quadro finchè non chiudi lo sportello dopo essere sceso.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
glm2006italy Ha scritto:Una curiosità: nella mia i finestrini funzionano anche senza la chiave inserita: basta aprire la macchina!
E' normale?

sì, è normale, e il relè serve proprio per quello.

Citazione:Adesso vediamo di risolvere per la chiusura centralizzata: qualcuno mi sa dire il codice OEM del motorino?

Part number: 67 11 1 387 726
Old part number: 67 11 1 387 606

Cruel Intentions Ha scritto:nella mia funzionano a quadro acceso, funzionano appena spento il quadro finchè non chiudi lo sportello dopo essere sceso.

sicuro che non funzionino sempre quando apri la porta?
la mia lo fa, e dovrebbe avere la stessa logica della tua.
  Cita messaggio
Uhm.... sono indeciso se portarla lo stesso dall'elettrauto... ieri appena partito ed avviata la macchina per un paio di secondi si sono disabilitati nuovamente tutti i finestrini.

Poi per tutta la giornata han funzionato correttamente.... boh!

Idem la chiusura centralizzata: ieri sera apro dal lato passeggero (e devo aprire due volte perchè la prima subito si richiude) per un paio di volte ha funzionato correttamente la chiusura dall'interno lato guida... ri boh!
  Cita messaggio
a memoria se apro dopo averla chiusa a chiave non vanno, domani se mi ricordo provo in cortile.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)