e36 alzavetri isolati
glm2006italy Ha scritto:Uhm.... sono indeciso se portarla lo stesso dall'elettrauto... ieri appena partito ed avviata la macchina per un paio di secondi si sono disabilitati nuovamente tutti i finestrini.

Poi per tutta la giornata han funzionato correttamente.... boh!

non diventare paranoico, adesso.
quando la metti in moto, le centraline si disattivano per un attimo, e di conseguenza i finestrini non vanno.

Citazione:Idem la chiusura centralizzata: ieri sera apro dal lato passeggero (e devo aprire due volte perchè la prima subito si richiude) per un paio di volte ha funzionato correttamente la chiusura dall'interno lato guida... ri boh!

cambia il motorinooooooo............
  Cita messaggio
[MENTION=733]machisonoio[/MENTION]
Mi hanno dato i codici dell'attuatore della chiusura centralizzata

Mi sai dare il codice del motorino?
Grazie Smile
  Cita messaggio
glm2006italy Ha scritto:[MENTION=733]machisonoio[/MENTION]
Mi hanno dato i codici dell'attuatore della chiusura centralizzata

Mi sai dare il codice del motorino?
Grazie Smile

attuatore = motorino
  Cita messaggio
Ahh ok Big Grin

Una cosa non la capisco: come mai anche se "scattava" il precedente relè....
Appena ho tempo provvedo allo smontamento del pannello porta.... Confusedad_afraid: quali sono i ganci di plastica da prendere prima dl lavoro?

Intanto è in consegna il nuovo pulsante del comando alzavetro: così completo il "restauro" della illuminazione interna
  Cita messaggio
ganci di plastica?
se ti va bene non servono neanche.

comunque, dovrebbero essere il n°14 in figura, ma ci sono 2 codici; in teoria dovrebbe essere il primo solo per i ganci (che sono quelli che si rompono di solito), mentre il secondo dovrebbe essere il gancio + l'attacco:

Part number: 51 41 1 973 500
Old part number: 51 41 8 161 527

Part number: 51 43 8 189 313
Old part number: 51 43 8 205 533

[Immagine: OTAyMDdfcA==.png]
  Cita messaggio
Perfetto!

Uhm... quanti ganci ci sono per porta?

Lo chiedo perché devo rifare i pannelli porta e dovranno smontarli tutti, per comprarli faccio che comprarne abbastanza per l'intero lavoro!
  Cita messaggio
di preciso non lo so.
a memoria, nella mia, ce ne sono una decina, ma la mia porta è più lunga rispetto alla berlina, quindi nella tua è probabile che ce ne siano meno.
per me, quando ne prendi una decina, sei a posto, in caso riutilizzi qualcuno di quelli vecchi; io ho smontato il pannello tante volte, e non li ho mai cambiati.

c'è da dire che probabilmente, non li vendono singoli, ma a pacchetto.
  Cita messaggio
Ciao, stesso problema anch'io. Potete passarmi il codice del relè per ordinarlo? Grazie! :-)
  Cita messaggio
pagina 1, messaggio 4.
  Cita messaggio
Sul relè è impresso:
61.35-8 353 090
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)