Tempo libero e bicicletta
Quanti Drivers passano il tempo libero in sella a una bicicletta? qualunque genere naturalmente.
Io sono alle prime armi, mi piacerebbe scambiare qualche idea e consiglio anche perchè è un mondo veramente difficile e vasto.

Ho iniziato per mettermi un pò in forma, in sella a una mtb, ma faccio 99% strada, mi piace dippiù. esco quasi tutti i giorni quando torno da lavoro, un'oretta, e 20km come giro, mi piace e mi gratifica!

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Da alcuni anni sono diventato un pelandrone.
Però ho ancora la mia bicicletta da corsa, una Colnago, con la quale fino a qualche anno fa facevo mediamente due uscite settimanali di circa 50 km.
Ho intenzione di riprendere l'attività anche perchè le camminate serali di circa 4 km non le ritengo sufficienti per sentirmi in forma.
Io debbo inoltre calare di peso, almeno 6/7 kg. Stamane sulla bilancia ero 89 Kg, troppi!!!
  Cita messaggio
Grande Zambo!
Io col telefono tengo sotto controllo tutti i miei allenamenti così ho qualche statistica
http://www.endomondo.com/workouts/241178342/9510393

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io vorrei, ma tra lavoro che mi costringe ad orari molto flessibili fino alle 8 di sera a volte, e soprattutto la mancanza di "compagni di merende", da solo perdo l'entusiasmo dopo 2 volte, mi impediscono ogni tipo di attivita' :S

Il mio amico meccanico, che Zambo conosce perche' era con noi alla MilleMiglia, si e' appena comprato questa, anche lui alle prime armi.

[ATTACH=CONFIG]5972[/ATTACH]

Non me ne intendo ma e' molto fica! Smile Mrgreen

Allegati Anteprime

simone72
  Cita messaggio
Caspita Carlo, abiti in un luogo da favola!!

Bello il tuo diagramma!

Simone se dici usciamo insieme il sabato o la domenica mattina.
  Cita messaggio
Questa domenica ho un impegno Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Questa domenica ho un impegno Smile Mrgreen

Anch'io a dire il vero! Smile Mrgreen
  Cita messaggio