Tempo libero e bicicletta
Quanti Drivers passano il tempo libero in sella a una bicicletta? qualunque genere naturalmente.
Io sono alle prime armi, mi piacerebbe scambiare qualche idea e consiglio anche perchè è un mondo veramente difficile e vasto.

Ho iniziato per mettermi un pò in forma, in sella a una mtb, ma faccio 99% strada, mi piace dippiù. esco quasi tutti i giorni quando torno da lavoro, un'oretta, e 20km come giro, mi piace e mi gratifica!

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Da alcuni anni sono diventato un pelandrone.
Però ho ancora la mia bicicletta da corsa, una Colnago, con la quale fino a qualche anno fa facevo mediamente due uscite settimanali di circa 50 km.
Ho intenzione di riprendere l'attività anche perchè le camminate serali di circa 4 km non le ritengo sufficienti per sentirmi in forma.
Io debbo inoltre calare di peso, almeno 6/7 kg. Stamane sulla bilancia ero 89 Kg, troppi!!!
  Cita messaggio
Grande Zambo!
Io col telefono tengo sotto controllo tutti i miei allenamenti così ho qualche statistica
http://www.endomondo.com/workouts/241178342/9510393

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io vorrei, ma tra lavoro che mi costringe ad orari molto flessibili fino alle 8 di sera a volte, e soprattutto la mancanza di "compagni di merende", da solo perdo l'entusiasmo dopo 2 volte, mi impediscono ogni tipo di attivita' :S

Il mio amico meccanico, che Zambo conosce perche' era con noi alla MilleMiglia, si e' appena comprato questa, anche lui alle prime armi.

[ATTACH=CONFIG]5972[/ATTACH]

Non me ne intendo ma e' molto fica! Smile Mrgreen

Allegati Anteprime

simone72
  Cita messaggio
Caspita Carlo, abiti in un luogo da favola!!

Bello il tuo diagramma!

Simone se dici usciamo insieme il sabato o la domenica mattina.
  Cita messaggio
Questa domenica ho un impegno Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Questa domenica ho un impegno Smile Mrgreen

Anch'io a dire il vero! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
si ho la fortuna di abitare vicino alla costa e di poterci andare ogni volta che voglio.

il mio mezzo da lavoro è questo

[Immagine: 33228206082013553.jpg]

bottecchia fx535
per un principiante come me è figa, per un professionista è una cacca sotto la suola della scarpa.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
La mia è invece una Colnago super Mexico, che gli esperti dicono sia la Ferrari delle biciclette, del 1986 ancora con le leve dei due cambi sul telaio, Quindi già storica.
E' il modello con il quale correva Saronni e che vinse (mi sembra) anche un mondiale su strada.

Eccola qua, la mia è proprio identica. Avrebbe bisogno di essere riverniciata in quanto ha alcuni graffi. Purtroppo non mi riesce di trovare gli adesivi originali e quindi non intervengo.
Sto pensando di far riprodurre io gli adesivi. Solo che non è cosa semplice ed economico.
[ATTACH=CONFIG]5973[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]5974[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]5975[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Che mezzi ragazzi, qui ci vorrebbe [MENTION=199]sankunen[/MENTION]
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)