Tempo libero e bicicletta
esatto, ricordo che gigi mi aveva già scritto qualcosa su facebook.

per il fine settimana con leggero ritardo ho in mente di farle la prima manutenzione, che sarà anche il primo lavaggio :neutral_doh:

per la catena petrolio per lavare e un prodotto specifico per la catena di cui ho letto bene sul web

[Immagine: 91183605092013624_800x600.jpg]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io ho preso l'anno scorso una bella bici da corsa ben configurata, ma ci ho fatto talmente poca strada che sto già pensando di venderla :-(
Tra scarso fiato, panza, uscite noiose in solitaria, direi che non mi ha preso come speravo......
Magari prenderò una mountain bike, che é più utilizzabile, boh.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Post doppio scusate.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Come sei messo Spyder? perchè anche io a panza sono ben corazzato. la mtb ha di buono la posizione di guida più confortevole.
io invece mi trovo bene da solo perchè non ho il passo per uscire con nessuno, potrei uscire con qualche amico che fa jogging Big Grin
comunque stò dimagrendo, e questo mi dà motivazione per continuare.

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Gia' quello e' un buon risultato.
simone72
  Cita messaggio
Cruel Intentions Ha scritto:Come sei messo Spyder? perchè anche io a panza sono ben corazzato. la mtb ha di buono la posizione di guida più confortevole.
io invece mi trovo bene da solo perchè non ho il passo per uscire con nessuno, potrei uscire con qualche amico che fa jogging Big Grin
comunque stò dimagrendo, e questo mi dà motivazione per continuare.

Diciamo che dovrei perdere almeno 6-7 kg. Mi piace mangiare, faccio un lavoro sedentario ed il tempo libero da dedicare all'attività fisica è poco, oltre al fatto che una volta ero iperattivo fisicamente (palestra, calcio, tennis, etc) pertanto con gli anni rimanendo sempre seduto il fisico ne ha risentito.
Ormai periodicamente metto su una decina di kg e poi con estrema fatica li perdo Sad

La bici da corsa per la mia situazione attuale non è il massimo, è un pò scomoda, necessita anche per brevi uscite (non faccio certo le uscite di ore e parecchi km) di pantaloni, maglia, scarpe, casco, per quello pensavo alla mtb.......

Per le uscite in solitaria hai ragione, è che sono sempre stato abituato a fare sport o anche semplici giri in bici con amici più o meno sullo stesso livello per cui ora ne sento la mancanza e da solo il tempo sembra passare più lentamente Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ti capisco!

Io un paio di anni fa persi 18 kg iniziando a fare delle lunghe e periodiche camminate con mio cognato, nel giro di un anno arrivai alla soglia del mio peso forma, poi feci il passo piu' lungo della gamba, una gara podistica amatoriale, un incidente che mi costrinse al fermo per parecchi mesi, poi l'estate fa caldo, poi mio cognato ebbe un problema analogo al mio, poi l'inverno fa freddo, poi da solo non riuscivo a ritagliarmi il tempo, poi rimandavo, poi siamo ad oggi con i miei 10/15 kg tutti recuperati! :S

Confido nell'autunno Smile Mrgreen

Confermo che da soli e' dura, almeno per me.
simone72
  Cita messaggio
Spider Ha scritto:Diciamo che dovrei perdere almeno 6-7 kg

Dilettante! E quella me la chiami panza?? Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ti capisco!

Io un paio di anni fa persi 18 kg iniziando a fare delle lunghe e periodiche camminate con mio cognato, nel giro di un anno arrivai alla soglia del mio peso forma, poi feci il passo piu' lungo della gamba, una gara podistica amatoriale, un incidente che mi costrinse al fermo per parecchi mesi, poi l'estate fa caldo, poi mio cognato ebbe un problema analogo al mio, poi l'inverno fa freddo, poi da solo non riuscivo a ritagliarmi il tempo, poi rimandavo, poi siamo ad oggi con i miei 10/15 kg tutti recuperati! :S

Confido nell'autunno Smile Mrgreen

Confermo che da soli e' dura, almeno per me.

Se fossimo concittadini potremmo tentare qualcosa insieme Simone, mi sa che siamo nella stessa situazione Smile Mrgreen
Il mio record è aver perso 18 kg una volta, ma poi con il tempo una decina abbondante li avevo recuperati, ed ogni volta mi sembra più difficile dimagrire Sad
Pensare che una volta ero magro con la tartaruga ahahahaha.
Comunque attualmente cerco di fare un pò di camminate (come i vecchi Smile Mrgreen ), con la scusa di far uscire il cane Big Grin
Vabbè comunque il problema principale è che mi piace mangiare di tutto, docle o salato che sia, e se sono felice mangio e se sono triste mangio e che cavolo Confusedad_wall: Smile Mrgreen

Mich Ha scritto:Dilettante! E quella me la chiami panza?? Smile Mrgreen

Erano 12 prima dell'estate Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io andavo da ragazzino in bici da corsa. ora è diventato troppo pericoloso, troppe strade trafficate..e poco tempo Sad

però amo andare in bici "da passeggio", generalmente da giugno a settembre nei week mi muovo solo in bici. durante le ferie non prendo praticamente mai l'auto, una 30ina di km al giorno so sicuri.

....e con la graziella, si sentono Smile Mrgreen
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)