campagna tuttocompreso 2010 e90/e91/e92
qualcuno ne ha usufruito? i tempi di attesa dell'intervento sono identici?

quando ne usufruì sulla e46, mi dissero che l'appuntamento per l'intervento, slittava di qualche giorno, rispetto a quelli a prezzo pieno, in quanto usufruivo dello sconto..,,vi risulta?..

ha dimenticavo,dalla promozione hanno eliminato gli ammortizzatori....presenti in passato, sulla e46

ho pensato di postarvi anche due foto sul listino prezzi della promozione..spero gradireteSmile Mrgreen

[Immagine: 240420101271.jpg]

[Immagine: 240420101282.jpg]

[Immagine: 240420101293.jpg]

[Immagine: 240420101315.jpg]
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Peccato che la mia sia fuori da questa interessante iniziativa Sad
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Peccato che la mia sia fuori da questa interessante iniziativa Sad

che hanno è la tua??
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
2007 settembre
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:2007 settembre

è ma tu vai da Cec........ se non sbaglio li ti vogliono bene..Smile
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Infatti lunedì prenoto il tagliandissimo
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Infatti lunedì prenoto il tagliandissimo

io ho ancora qualche mese....ma non per km per la scadenza dei due anni....SmileSmileSmile
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
dal mio meccanico con pezzi ORIGINALI BMW si spende esattamente la meta'

Ad esempio 370 euro dischi pastiglie e sensore freno posteriori del mio 335i : io come preventivo ho 190 euro all inclusive dal mio meccanico
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:dal mio meccanico con pezzi ORIGINALI BMW si spende esattamente la meta'

Ad esempio 370 euro dischi pastiglie e sensore freno posteriori del mio 335i : io come preventivo ho 190 euro all inclusive dal mio meccanico

ma tutte e quattro??
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
2 dischi dietro, 4 pastiglie e 1 sensore (se non erro abbiamo 1 sensore davanti e uno dietro)

Guarda che questi prezzi si trovano in giro per componenti Ferodo o TRW ovvero quelli che usa bmw.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)