La nuova serie 2, un pesierino ce lo farei.
Molto Interessante. Seguo
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
In settimana provo a passare in conce per vedere se mi danno qualche notizia in piu'
simone72
  Cita messaggio
A me piace e per Simo (se la trova con Iva esposta ovviamente meglio) mi pare un'ottima scelta Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ma se devi cambiarla nel 2104 perche' ci pensi gia' ora???Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Perche' io devo ponderare bene le cose Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Molto bella simo
Ottima scelta secondo me.
Con un buon sconto un 35k la porti a casa navi+automatico+xeno
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Poi se la fanno X e magari Touring gli vado dietro a ruota Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
touring? quella non credo proprio, pero' in versione monovolume si Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
[MENTION=4]Carlo[/MENTION] focalizzati sulla X4 !
e' la tua
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:[MENTION=4]Carlo[/MENTION] fanculizzati sulla X4 !
e' la tua

Sono d'accordo Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)