Il mio nuovo acquisto fresco di ritiro
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]ci hai lasciato il cuore sulla Mini, eh?
Big Grin
[/COLOR]

Gia! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Big Grin ma no dai. non era malaccio...diciamo che IO non facevo per lei! Smile Mrgreen
Uffa, ho voglia di mettere i 18!!! Smile Mrgreen
Intanto l'altro ieri l'ho portata a fare l' ispection IIIII dal mio mecca, candele, liquidi, filtri,ecc... responso più che positivo, l'auto è OK.
Temevo che una volta sul ponte saltasse fuori qualche perdita o qualche botta "nascosta" e invece è a postissimo!!! Big Grin
Ho notato che è più rumurosa dell'altra :neutral_think: sebbene abbia scarico e filtro originali sui 5000mila diventa più cattiva, sia a capotte aperta che chiusa.
Dite che sia per via che è meno insonorizzata del coupè?

P.S. quando facciamo na cena?!?!?
  Cita messaggio
gran ferro compare!!
ottimo acquisto, auto stupenda e soddisfacente sotto tutti gli aspetti!!!
complimenti davvero, non ne sbagli una ultimamente!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Big Grin ma no dai. non era malaccio...diciamo che IO non facevo per lei! Smile Mrgreen
Uffa, ho voglia di mettere i 18!!! Smile Mrgreen
Intanto l'altro ieri l'ho portata a fare l' ispection IIIII dal mio mecca, candele, liquidi, filtri,ecc... responso più che positivo, l'auto è OK.
Temevo che una volta sul ponte saltasse fuori qualche perdita o qualche botta "nascosta" e invece è a postissimo!!! Big Grin
Ho notato che è più rumurosa dell'altra :neutral_think: sebbene abbia scarico e filtro originali sui 5000mila diventa più cattiva, sia a capotte aperta che chiusa.
Dite che sia per via che è meno insonorizzata del coupè?

P.S. quando facciamo na cena?!?!?

[COLOR="purple"]
Se vuoi abbiamo in convenzione quello che vende Sprintfilter e la SuperSprint per gli scarichi Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

In fine passi da DNAuto per la MAPPPOOOONA Smile Mrgreen

Ma perchè non venite a Trieste ?? Almeno il sab sera [/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Troppo poco preavviso Carlo, io personalmente avevo già preso impegni, purtroppo sono stato un pò troppo latitante!
Mi son perso pure gli Euganeii zio caneeeeeee
  Cita messaggio
abbiamo 234.000 anni davanti per rifarci Big Grin

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Se vuoi abbiamo in convenzione quello che vende Sprintfilter e la SuperSprint per gli scarichi Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:

In fine passi da DNAuto per la MAPPPOOOONA Smile Mrgreen

Ma perchè non venite a Trieste ?? Almeno il sab sera [/COLOR]

davvero?? voglio pistolare il naftone!!!Big Grin
voglio fare della comorra!! 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Dai che andiamo a farci lo scarico!

http://www.youtube.com/watch?v=rcgNLaS8s...re=related
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Dai che andiamo a farci lo scarico!

http://www.youtube.com/watch?v=rcgNLaS8s...re=related

[COLOR="blue"]alla faccia di chi dice che sul diesel di sound non ne guadagni mai!
Confusedmile_clap:[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
[video=youtube;hkJoruhYgmg]http://www.youtube.com/watch?v=hkJoruhYgmg[/video] Smile Mrgreen

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)