Buongiorno tutti!
Grazie Resunoiz Smile, spero di risolvere oggi. Undecided
Present: BMW E92 330 xd
Past: Mini Countryman S , BMW F30 320 d
  Cita messaggio
In ogni caso Garo bella macchina davvero! Complimenti Confusedmile_clap:. Sarà che io sono molto affezionato alla E92 e chissà perché?? Smile Mrgreen
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
grazie mille Jack! Smile Io avro preferito un azzuro scuro metallizato, oppure un marrone metallizato ma secondo mano non ho trovato niente di questi colori, oppure quando trovavo o non erava un 330, o non erava un x-drive- oppure non erava automatico Smile pero va bene anche questo colore Smile
  Cita messaggio
E' molto bella e adesso goditela!! Confusedmile_thumright:
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
grazie Jack! :-) Allora ho portato la macchina dopo l'avoro a una stazione di benzina, abbiamo guardato e poi si olio erava al minimo, abbiamo messo una botiglia, e diventato fra la minimum e maximum ho detto a la signora "dai mettiamo un altro" lol e lei me ha detto che erava meglio cosi, ma cmq ho comprato un altra bottiglia in caso se mi succede stessa cosa un altra volta, l'ho messo in coffano e sono tranquilo :-) Pero mi sembra strano che fino che ho guidato alla stazione di benzina non so per che non ho avuto il segno di olio per un altra volta, ne giallo ne rosso non ho avuto ma va bene ho messo il olio sono felice penso che anche a la mia macchina piace bere :p
  Cita messaggio
😁😁😁👍👏👏👏

Sent from my Nexus 5

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
:-) pero domani devo verificare per vedere se la macchina perde l'olio per essere sicuro ma non penso, spero che no Undecided
  Cita messaggio
Bella macchina! Complimenti Wink

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Grazie mille Simone! :-)
  Cita messaggio
Garo Ha scritto::-) pero domani devo verificare per vedere se la macchina perde l'olio per essere sicuro ma non penso, spero che no Undecided

Hai l'astina digitale dall' idrive, giusto?

ti segnava massimo quando sei partito? ho letto sui forum americani che può fare scherzi a volte, però come hai giustamente detto verifica non ci siano perdite. E se davvero era un errore di misurazione, rimuovi quello in eccesso.

L' hai rpesa da un rivenditore quindi hai la garanzia, giusto?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)