Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Anche se credo che al momento sia tutto un po' fermo per via della valutazione del franco svizzero...... il sito ufficiale non funziona :O
simone72
Luogo: Abruzzo
ho provato stamane ma non andava nulla
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Luogo: Veneto
[quote=simone72]Anche se credo che al momento sia tutto un po' fermo per via della valutazione del franco svizzero...... il sito ufficiale non funziona :O
Ho scritto numerose mail alla segreteria che ha sempre gentilmente risposto senza però sbloccare la situazione: sito non funzionante:O
Aspettiamo notizie dall'autoclubBMWitalia?:neutral_think:
Come già detto posti alberghieri per quel periodo molto risicati a meno che l'organizzazione non si sia riservato un congruo numero di prelazioni.
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
Auto: Z3, 320is, X1
Attendiamo News dal BACI, sia noi che loro saremo presenti.
simone72
Oggi mi sono iscritto

x 2
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
resunoiz Ha scritto:appena avete una lista di chi parteciperà...vi diro una supermegachicca! 
Che Zambo sarà dei nostri
ci sono.....ma non prenoto nulla.....con tazio non si sa mai.....per dormire una notte o due, se sono da solo, vado in tenda