Raduno internazionale BMW Clubs Europa a Davos, CH
Grande Mauro! Big Grin

Ps: a Ferrara vorremmo vedervi tutti per festeggiare degnamente il compleanno del club! Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Eh purtroppo questo mese gli unici giorni liberi che ho cascano sempre di mercoledì e giovedì! [emoji26]
Provo a fare un cambio ma c'è parecchia gente in ferie e la vedo dura!! Se dovessi riuscire vengo sicuramente!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
cenerentola Ha scritto:[IMG][Immagine: DSCN1193.jpg][/IMG]
[IMG][Immagine: DSCN1192.jpg][/IMG]

il riposo della biondina lituana e della sua z3MWink

Donna con le palle, direi...per guidare "quella" macchina!!
Oltremodo, molto, molto...interessanteConfusedBig GrinBig Grin
Ad ogni modo, Alessandro che te devo da dì (come dicono a Rooooooma!!), la tua E31 con quei cerchi, mi piace assai!!!Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:

Certo, la lituana mi piace di più...ma so che mi perdonerai!!Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
come negarlo! Big Grin

nessuno ha una Z1 in avanzo? mi andrebbe bene anche nell'odiatissimo rosso, purché sia una Z1.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio
odiatissimo da chi? da me no di certo! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
da me siSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Sante parole Mauro!! Ti quoto in pieno! Oggi la passione per le auto nei giovani è per la maggioranza una stupidaggine e si emozionano solo per lo smartphone e attrezzucoli elettronici vari! (parere personale ovviamente opinabibile)
ciao jack E' proprio cosi la vera passione e' ormai cosa riservata per pochi
ti faccio i miei complimenti per la tua cronostoria e per averci illuminato sul bellissimo percorso al passo della futa . auspico di essere avvisato presto per un altro raduno , oppure possiamo organizzarne uno noi utenti qui dal forum ? ne organizziamo uno per auto dal 1980 al 2000 ? e' la prima volta che scrivo su un forum e mi auguro di essere stato in tema , fammi sapere buona serata ciao a rivederci presto
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)