Raduno internazionale BMW Clubs Europa a Davos, CH
Fra poco prende la super licenza per la pista!!
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
claudio Ha scritto:ci sono.....ma non prenoto nulla.....con tazio non si sa mai.....per dormire una notte o due, se sono da solo, vado in tenda

Benvenuto al piccolo TazioSmileConfusedmile_clap:
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Jack Ha scritto:Fra poco prende la super licenza per la pista!!

Jack tu invece vedi di esserci al raduno di Davos ( in pratica giochi in casaSmile Mrgreen)
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Vedrò di fare il possibile Wink
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio
Ho letto che qualcuno si è già iscritto! Ma dove? C'è già un programma?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Mauro Ha scritto:Ho letto che qualcuno si è già iscritto! Ma dove? C'è già un programma?

A pagina 6 trovi quello che cerchi!!
Per l'iscrizione devi scaricare il foglio Excel espresso i CHF ( che permette la modifica delle date di prenotazione degli Hotel )
Da un conto fatto a spanne per 2 persone la quota si aggirerebbe sugli 800-850€ prenotando l'hotel top di gamma, cifra che comprende l'iscrizione, l'hotel e tutti pranzi-cene previste
  Cita messaggio
Ok allora gli do un occhio! Grazie mille!

Cita messaggio
da qui: http://www.bcemeeting2015.com

si seleziona la lingua e poi si procede Smile

per comodità o nel caso qualcuno non riuscisse a scaricare il file, lo allego zippato al presente post. vi ricordo che noi soci Drivers siamo soci BCE (BMW Clubs Europa).

Allegati
.zip   Anmeldung Davos 2015_2_I_22.03.2015.xls.zip (Dimensione: 25.31 KB / Download: 297)
  Cita messaggio
Dunque?:neutral_think:
  Cita messaggio
Mi punge vaghezza che la "cosa" non interessi:O:neutral_think::O:O
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)