Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Manderemo un promemoria via mail a tutti, visto l'approssimarsi della chiusura delle iscrizioni
Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
Luogo: Veneto
50° Raduno BMW Europeo - Davos (CH) dal 4 al 7 giugno 2015
LEGGO:
Chi volesse partecipare può trovare al seguente indirizzo il modulo di iscrizione e tutte le informazioni necessarie. Vi ricordiamo che i nostri soci godono delle tariffe più basse, in quanto soci BCE (BMW Clubs Europa). Alcuni Soci si sono già iscritti al raduno, un motivo in più per non mancare![/COLOR]
A suo tempo quando compilai il modulo iscrizione alla voce " n° tessera BCE " rimasi un po' basito in quanto non in possesso di tessera BCE.
Forte del fatto che i Drivers in "automatico" sono soci BCE inviai copia della tessera Drivers e questo trafiletto. "ricordiamo che BMW Drivers Club Italia è affiliato a BMW Autoclub italia (Umbrella BMW Europa)"
La mia iscrizione andò a buon fine ugualmente ma la segreteria del BCE mi scrisse quanto segue: la tua tessera del Drivers Club non è la carta ufficiale del BCE,
ma lo stesso l'abbiamo accettato ;-)
ne riparleremo a Davos.
Tutto questo per informare la direzione del Drivers e se del caso richiedere chiarimenti
Alessandro
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
Luogo: Lombardia
Auto: BMW 430i
l'ultima tessera BCE è del 2013, poi non le hanno più spedite. le spedissero, uno inserirebbe volentieri il numero..... e invece non sono più previste, quindi, secondo loro, che numero dovremmo mettere? senza considerare che arrivavano mediamente a giugno, quindi molto in ritardo.
siamo soci BCE, si organizzassero e controllassero.... mi viene da dire. tutti i nostri dati vengono puntualmente e prontamente comunicati, quando ce ili chiedono
Flash Ha scritto:l'ultima tessera BCE è del 2013, poi non le hanno più spedite. le spedissero, uno inserirebbe volentieri il numero..... e invece non sono più previste, quindi, secondo loro, che numero dovremmo mettere? senza considerare che arrivavano mediamente a giugno, quindi molto in ritardo.
siamo soci BCE, si organizzassero e controllassero.... mi viene da dire. tutti i nostri dati vengono puntualmente e prontamente comunicati, quando ce ili chiedono 
Sono arcisicuro della vostra puntualità nel comunicare i dati ma sembra che non sia così  però un chiarimento al BCE lo chiederei:?
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
Luogo: Abruzzo
troppi soldi, non posso partecipare.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
patone86 Ha scritto:troppi soldi, non posso partecipare.
Capisco
Chi sono i Drivers che vengono a Davos?
Credo i soci svizzeri
simone72
cenerentola Ha scritto:Chi sono i Drivers che vengono a Davos?
simone72 Ha scritto:Credo i soci svizzeri 
Ma come nessuno del direttivo?:O:O:neutral_think::neutral_think::neutral_doh::neutral_doh::S:S
Io proprio non ce la faccio. Mi spiace ma capita proprio nel we in cui finisce la scuola :/
Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
|