Raduno internazionale BMW Clubs Europa a Davos, CH
Alla fine qual'è stato il verdetto dei giudici? [emoji2]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
[IMG][Immagine: DSCN1188.jpg][/IMG][IMG][Immagine: DSCN1189.jpg][/IMG][IMG][Immagine: DSCN1190.jpg][/IMG][IMG][Immagine: DSCN1187.jpg][/IMG][IMG][Immagine: DSCN1195.jpg][/IMG][IMG][Immagine: DSCN1194.jpg][/IMG]

primo riposino prima dello StelvioBig Grin

[IMG][Immagine: DSCN1193.jpg][/IMG]
[IMG][Immagine: DSCN1192.jpg][/IMG]

il riposo della biondina lituana e della sua z3MWink
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
Mauro Ha scritto:Alla fine qual'è stato il verdetto dei giudici? [emoji2]

Non hanno reso pubblico il verdetto ( come a Bled ) so solo di non essere nel podio nella mia categoriaSad
Un automobile sportiva col suo cofano lungo e possente, i tubi come serpenti dall'alito esplosivo... un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Nike di Samotracia (Spirit of Extasy). Filippo Marinetti, Manifesto del Futurismo, 1909
  Cita messaggio
[IMG][Immagine: DSCN1222.jpg][/IMG]

[IMG][Immagine: DSCN1220.jpg][/IMG]

sempre lei sul gradino più alto ( come a Bled ):O

Facile vincere a mani basse>Sad
  Cita messaggio
[IMG][Immagine: DSCN1200.jpg][/IMG][IMG][Immagine: DSCN1199.jpg][/IMG][IMG][Immagine: DSCN1202.jpg][/IMG][IMG][Immagine: DSCN1204.jpg][/IMG][IMG][Immagine: DSCN1201.jpg][/IMG]

il meritato riposo sullo Stelvio
  Cita messaggio
Rispetto a Bled mi par di capire che c'erano più' auto, o sbaglio?
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Rispetto a Bled mi par di capire che c'erano più' auto, o sbaglio?

No no: moto a go-goSmile Mrgreen

Forse + auto rispetto a Bled
  Cita messaggio
si si, intendevo più' auto rispetto a Bled Wink
simone72
  Cita messaggio
[MENTION=143]cenerentola[/MENTION]: Peccato, ma del resto quelli passano giornate solo a tirare a lucido ogni punto delle loro auto... Va bene la passione ma quello diventa un lavoro [emoji29] [MENTION=1736]simone[/MENTION]: si a Bled erano pochine!

Io e Stefano stavamo notando comunque che si vedono davvero pochi giovani (anche poche macchine giovani) nonostante io veda in giro ogni giorno un mucchio di ragazzi che si vantano della loro BMW si vede proprio che manca la passione. Onestamente trovo che non ci sia miglior modo di godersi la propria auto... Guidare su delle belle strade insieme ad altre persone con cui parlare di quello che ci piace (le nostre auto) piuttosto che con i nostri amici al bar di cui alla metà non frega niente e non vedono l'ora di cambiare argomento!
Speriamo di riuscire a portare a bordo qualcun'altro! (Sto già lavorando a riguardo [emoji12])

Cita messaggio
Sante parole Mauro!! Ti quoto in pieno! Oggi la passione per le auto nei giovani è per la maggioranza una stupidaggine e si emozionano solo per lo smartphone e attrezzucoli elettronici vari! (parere personale ovviamente opinabibile)
JACK - Team Manager BMW Drivers Squadra Corse
Gareggiare è vita, tutto il resto è semplicemente attesa!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)