Ho aperto il motore del 520!
Patrick gia' era perfetta prima ora chissa' come sara'!

Bravo! Questa e' vera passione!!!! Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Patrick gia' era perfetta prima ora chissa' come sara'!

Bravo! Questa e' vera passione!!!! Wink

Grazie!Wink Si può sempre migliorare,mi piacerebbe metterci un bell'interno in pelle dentro..se trovo un'occasione,chissà...Ah,ovviamente restando 3 settimane in officina è venuta a casa con diversi graffietti nella zona dove hanno lavorato,nonostante avessero messo il telo protettivo...è sempre così...:neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Grazie!Wink Si può sempre migliorare,mi piacerebbe metterci un bell'interno in pelle dentro..se trovo un'occasione,chissà...Ah,ovviamente restando 3 settimane in officina è venuta a casa con diversi graffietti nella zona dove hanno lavorato,nonostante avessero messo il telo protettivo...è sempre così...:neutral_rolleyes:
complimentiSmile
[SIGPIC][Immagine: 2lji5tz.jpg][/SIGPIC]
  Cita messaggio
c'è da dire che qualche km ce l'ha sul gobbo:O
  Cita messaggio
viperino Ha scritto:c'è da dire che qualche km ce l'ha sul gobbo:O

Altro chè!!ed anche un po di anni!!Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Altro chè!!ed anche un po di anni!!Smile Mrgreen

:neutral_doh::neutral_doh:
  Cita messaggio
viperino Ha scritto::neutral_doh::neutral_doh:

Ma è proprio quello il suo bello!è una Bmw che dura nel tempo e che sopravvive imperturbabile ai modelli che la susseguono!...è quello il suo fascino!Wink
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Ma è proprio quello il suo bello!è una Bmw che dura nel tempo e che sopravvive imperturbabile ai modelli che la susseguono!...è quello il suo fascino!Wink

Come si fa a non quotare?:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
Ed io, appunto, quoto!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Wink
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Come si fa a non quotare?:neutral_think::neutral_think::neutral_think:
Ed io, appunto, quoto!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Wink

e io riquotoSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Complimenti Patrick, ottimo lavoro! Wink
G.M.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)