100 anni BMW - Grande raduno a Monaco 9-11 Settembre 2016
-PEO- Ha scritto:Ciao ragazzi! Volevo spendere anch'io due parole che sono meritate più del solito...
Sono stati 3 giorni indimenticabili, partendo dal viaggio "interminabile" e a qualche cambio di programma che ha messo un po' di pepe, per arrivare alla vostra compagnia unita da una passione che ci accomuna!
Il presidente lo sa, ero molto scettico prima sull'iscrizione poi sulla manifestazione in sè ed infine sul viaggio, ma lo ringrazio particolarmente per avermi convinto e per avermi dato la possibilità di essere dei vostri!
Ottima in primis la compagnia, tante le risate che hanno reso il weekend ancora più divertente, buona l'organizzazione generale anche se da Bmw mi aspettavo qualcosa in più per l'occasione ed irripetibile la quantità di auto che ho avuto il piacere di vedere, alcune per la prima volta!
È stato un piacere ritrovare vecchi amici e vivere tutti insieme questo evento epico!
Vi ringrazia anche Jecky a cui ha fatto molto piacere far parte di queste spedizione dove ha potuto riassaporare dopo anni l'atmosfera ed il legame che ci contraddistingue da un semplice club!
[emoji6][emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È stato un piacere rivedere Giacomo dopo tanto tempo! Big Grin

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:Ciao ragazzi! Volevo spendere anch'io due parole che sono meritate più del solito...
Sono stati 3 giorni indimenticabili, partendo dal viaggio "interminabile" e a qualche cambio di programma che ha messo un po' di pepe, per arrivare alla vostra compagnia unita da una passione che ci accomuna!
Il presidente lo sa, ero molto scettico prima sull'iscrizione poi sulla manifestazione in sè ed infine sul viaggio, ma lo ringrazio particolarmente per avermi convinto e per avermi dato la possibilità di essere dei vostri!
Ottima in primis la compagnia, tante le risate che hanno reso il weekend ancora più divertente, buona l'organizzazione generale anche se da Bmw mi aspettavo qualcosa in più per l'occasione ed irripetibile la quantità di auto che ho avuto il piacere di vedere, alcune per la prima volta!
È stato un piacere ritrovare vecchi amici e vivere tutti insieme questo evento epico!
Vi ringrazia anche Jecky a cui ha fatto molto piacere far parte di queste spedizione dove ha potuto riassaporare dopo anni l'atmosfera ed il legame che ci contraddistingue da un semplice club!
[emoji6][emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che dire.....hai già detto tutto.....
Però, al contrario di te, non mi aspettavo niente di più......ci hanno lasciato molta libertà senza assillarci con programmi ben precisi.....insomma abbiamo fatto tutto con i nostri tempi ed i nostri modi.....
Lo spettacolo di sabato sera per me resta indimenticabile
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[Immagine: ef268c60ad5ea6acb7e360463382684f.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Quando è arrivata questa nel gruppo sono morto! Big Grin

simone72
  Cita messaggio
Morto dalle risate spero

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ovvio! Big Grin

simone72
  Cita messaggio
oreste Ha scritto:Certo fai pure caro

Eccone una spero si veda

[ATTACH=CONFIG]10633[/ATTACH]

Allegati Anteprime

[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic39_1.gif[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nono si vede

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Saluti dalle montagne :-D
Io e cri siamo ancora in giro e a parte disavventure recenti(che per chi non è nel gruppo zapp di Monaco ti racconterò nei prossimi giorni) il raduno è stato unico.
Cito le parole di cri Al ritorno, che da non appassionata possiamo definire "la bocca della verità": la cosa bella dei vostri raduni è che alle persone belle che già conosci si aggiungono sempre tante altre belle persone nuove".
Insomma Al di là della bella manifestazione sebbene con le tante pecche evidenziate, il clima che si instaura tra noi è sempre stupendo. Monaco è stata la ciliegina di un evento stupendo!
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
[Immagine: ca9228ddabab3bea797bc8407a9933ce.jpg]

Colpa mia se ho un amico che abita nel paese dei Condorelli [emoji51] [emoji51] [emoji51] [emoji39]

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
In ritardo, eccomi anch'io a scrivere due righe sul week end a Monaco.

Che dire, ultimamente ho disertato molto sia il forum che i raduni, perciò rivedere i vecchi amici dopo tanto tempo è stato davvero molto piacevole. Poi ne ho conosciuti alcuni che conoscevo solo virtualmente da tempi Passionevoli WinkBig Grin Inoltre se ne sono aggiunti molti altri che allargano il mio gruppo di amici Drivers.
E' stato davvero forte passare del tempo con voi... Il ritorno in metro di Sabato sera è stato epico!

E poi c'è il raduno... mamma quanta roba! Vedere tanti modelli tutti assieme mi ha sconvolto! Anche il concerto di sabato mi è piaciuto molto.
Davvero un'esperienza indimenticabile!

Ringrazio davvero tutti, per la compagnia e per tutto.
Un ringraziamento particolare a Flash per avermi aiutato dato che ho deciso di venire all'ultimo momento.
E ovviamente un grande grazie a chi si è sbattutto per far si che questa trasferta sia stata possibile.

A presto!Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)