da BMW a Mini
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Visto e considerato che la mia 1er coupè alla presentazione fu affrettatamente battezzata "cesso"........ci farò l'occhio anche alla tua nuova Mini!
Wink[/COLOR]

Spero tu non stia parlando di commenti miei!
Non uso questo termine per abitudine, semmai uso il termine "bidet"WinkSmile Mrgreen,

Inoltre non posso averlo pensato, in quanto la 1er coupè potrebbe al più essere paragonata ad una vasca da bagno, sopratutto se bianca!Smile MrgreenSmile Mrgreen

C'è da aggiungere che la tua, una volta saliti a bordo, ha un'accelerazione più somigliante all' Enterprise che non ai sanitari in questioneWinkWink

Comunque si apre il concorso per il soprannome della Mini, basta che non sia Clumerd, per favore:pray
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:Spero tu non stia parlando di commenti miei!
Non uso questo termine per abitudine, semmai uso il termine "bidet"WinkSmile Mrgreen,

Inoltre non posso averlo pensato, in quanto la 1er coupè potrebbe più assomigliare ad una vasca da bagno, sopratutto se bianca!Smile MrgreenSmile Mrgreen

C'è da aggiungere che la tua, una volta saliti a bordo, ha un'accelerazione più somigliante all' Enterprise che non ai sanitari in questioneWinkWink

[COLOR="blue"]Grazie Piero ma l'enterprise ce la ricordiamo entrambi ed era di Albano
Wink
Monsy mi faceva notare che sei in piena fase british e sai che ti dico? Goditela perchè te lo meriti
Confusedmile_clap:[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Grazie Piero ma l'enterprise ce la ricordiamo entrambi ed era di Albano
Wink
Monsy mi faceva notare che sei in piena fase british e sai che ti dico? Goditela perchè te lo meriti
Confusedmile_clap:[/COLOR]

E' vero, l'Emmona faceva parte di un altro pianeta, l'unica auto mai guidata che mi ha spaventato Confusedad_afraid:
vuol dire che la tua si accontenterà di essere chiamata Millennium FalconWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
auguroni a piero per la nuova arrivata,e se l'ha scelta così beh vuol dire che gli piaceva .....poi posso criticarlo io che ho una ///M3 viola???Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Complimenti Piero per la nuova arrivata Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Appena torna il sole vogliamo vederla in uno splendido book fotografico !!!!!!Smile MrgreenSmile Mrgreen

Sarei curioso di vedere anche la M viola non l'ho mai vista !!!!!
Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Grazie
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
Piero, posso solo rinnovarti i complimenti, davvero ben allestita......... E' stato un piacere sentirti ieriWink
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Complimenti Piero.

Quando ne parlammo pensai subito che, data la tua nuova passione per le inglesi, il colore perfetto sarebbe stato quello. Smile

Ottima davvero, mi piace la Clubman!
  Cita messaggio
In attesa che smetta di piovere (la Mini ormai è infangataSad) primissime note:
+ Motore elastico e silenzioso (sempbra meglio dell'e46, che però aveva 180k km)
- ma come ***** si fa a non mettere gli specchi esterni riscaldabili in un'auto del genere?Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
piero Ha scritto:In attesa che smetta di piovere (la Mini ormai è infangataSad) primissime note:
+ Motore elastico e silenzioso (sempbra meglio dell'e46, che però aveva 180k km)
- ma come ***** si fa a non mettere gli specchi esterni riscaldabili in un'auto del genere?Confusedad_wall:

[COLOR="blue"]magari intanto leva il carrofunebre in firma
Big Grin[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]magari intanto leva il carrofunebre in firma
Big Grin[/COLOR]

Done, Tall manBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)