Interventi vari 120d
scomodarsi di legarli 2 a 2 e aspettare il corriere che arriva comodamente a casa dai...
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:scomodarsi di legarli 2 a 2 e aspettare il corriere che arriva comodamente a casa dai...

Si ma se lavora il tipo, il corriere va da lui all'ora che dico io?:neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Uff vive solo?

Inviato dalla cabina telefonica
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:Uff vive solo?

Inviato dalla cabina telefonica

Provo a sentirlo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grrrrrrrrr....che gentaglia che c'è in giro...
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hai mai pensato a dei cerchi replica nuovi? (costano come gli originali usati)...
Questi sono i nuovi m6 e questi i replica dei 169 performance
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Hai mai pensato a dei cerchi replica nuovi? (costano come gli originali usati)...
Questi sono i nuovi m6 e questi i replica dei 169 performance

Si ma i 169 sono sempre multirazza e già li ho mentre agli M6 preferisco i 208. Comunque i 2 link sono uguali...Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Si ma i 169 sono sempre multirazza e già li ho mentre agli M6 preferisco i 208. Comunque i 2 link sono uguali...Wink

Scusami...ecco l'altro link http://www.ebay.it/itm/Cerchi-in-lega-BM...5893646575
Smile
  Cita messaggio
C'è qualcuno che conosce qualcuno che conosce qualcuno che conosce qualcuno che ha la dima per inserire il portaoggetti sul cruscotto della 1er?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Nessuno?

Intanto non ho ancora trovato cerchi che rientrino nel mio budget (magari sono io che dono troppo difficile). Mi sa che dovró alzarlo un po'. In germania ce ne sono tanti ma pochi spediscono in italia.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)