Interventi vari 120d
Ho fatto sistemare il fianchetto del sedile che si era rovinato.

[Immagine: img2012050600018.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Ora è così

[Immagine: zevio2012050800024.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
sose.. complimenti.. ottime modifiche mirate tempo fa..
mi son letto tutta le discussione in un attimo Big Grin
per la dima, se non la trovi, puoi creartela tu, cioè, prendi le misure della parte fonda del cassetto portaoggetti, poi la centri prendendo come punto di riferimento le bocchette centrale dell'aria condizionata e, picchiettando col dito, verifichi che sia vuoto (ed è vuoto) poi vai Big Grin
tanto hai qualche mm di margine qualora non facessi un taglio perfetto visto il bordo del portaoggetti..

parlando di cerchi, io ho appena montato i 108 dell'ex z4.. quelli scoomponibili bbs, meravigliosi!! però.. è durissima ora, ogni buca si sente un sacco, ho apura di beccare buche e distruggere le gomme ma.. resa estetica 10+!
ora ho l'auto sporchissima e non ho fatto molte foto, ma se ti interessano qualcosina posso postartela Wink

per quanto riguarda lo scarico.. piacerebbe anche a me modificare il sound della mia, anche se preferirei regalare qualche puledrino in più ai 143 originali..
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:sose.. complimenti.. ottime modifiche mirate tempo fa..
mi son letto tutta le discussione in un attimo Big Grin
per la dima, se non la trovi, puoi creartela tu, cioè, prendi le misure della parte fonda del cassetto portaoggetti, poi la centri prendendo come punto di riferimento le bocchette centrale dell'aria condizionata e, picchiettando col dito, verifichi che sia vuoto (ed è vuoto) poi vai Big Grin
tanto hai qualche mm di margine qualora non facessi un taglio perfetto visto il bordo del portaoggetti..

parlando di cerchi, io ho appena montato i 108 dell'ex z4.. quelli scoomponibili bbs, meravigliosi!! però.. è durissima ora, ogni buca si sente un sacco, ho apura di beccare buche e distruggere le gomme ma.. resa estetica 10+!
ora ho l'auto sporchissima e non ho fatto molte foto, ma se ti interessano qualcosina posso postartela Wink

per quanto riguarda lo scarico.. piacerebbe anche a me modificare il sound della mia, anche se preferirei regalare qualche puledrino in più ai 143 originali..

Grazie!

Ne ho puntati più di uno in germania ma pochi spediscono in italia.

Se vuoi qualche cavallo ho il modulo cntech cr6 - sb in vendita. Se ti interessa PM. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Grazie!

Ne ho puntati più di uno in germania ma pochi spediscono in italia.

Se vuoi qualche cavallo ho il modulo cntech cr6 - sb in vendita. Se ti interessa PM. Wink

E io gli faccio il 10 % dal tuo prezzo :evil2:

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
per ora un mio amico che a fine estate farà la rimappa, me lo vende a 90 trattabili Tongue
anche se sto pensando di rimappare anche io Big Grin
dovete convincermi miei cari Smile

per i cerchi, non prenderli in germania.. in italia ci sono, sono pochi ma ci sono.. mal che vada li trovi leggermente strisciati da mettere a posto.. costa 100€ l'uno ripristinarli essendo diamantati esternamente ma.. che spettacolo!
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:per ora un mio amico che a fine estate farà la rimappa, me lo vende a 90 trattabili Tongue
anche se sto pensando di rimappare anche io Big Grin
dovete convincermi miei cari Smile

per i cerchi, non prenderli in germania.. in italia ci sono, sono pochi ma ci sono.. mal che vada li trovi leggermente strisciati da mettere a posto.. costa 100€ l'uno ripristinarli essendo diamantati esternamente ma.. che spettacolo!

Be dai trattiamo Smile Mrgreen

Perché cos'hanno i cerchi tedeschi?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ah ci sto Big Grin
tornando ai cerchi, io preferisco quelli "italiani" perchè cerco di andarli a vedere/acquistare di persona.. perchè sull'usato, in italia in primis, mi fido poco..
certo, in germania, magari su ebay, sei più sicuro, ma non tutti spediscono e rischi di pagare 150€ di sola spedizione.. mentre in italia, con la stessa cifra, puoi andarli a ritirare di persona, controllarli, e magari metterne a posto uno a parità di spesa..
  Cita messaggio
Beh se volete la mappa se ne può parlare a prezzi ragionevoli!

Per i cerchi. Prendi in mano quel cacchio di telefono e chiama😡😡😡😡

Inviato dalla cabina telefonica
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
mmm damiano Big Grin dicci di più Smile
più che altro, scusate l'ignoranza, principali differenze tra mappa e modulo? ovvero, la prima sarà sicuramente più personalizzata e precisa, ma su alcuni moduli è possibile installare una mappa personalizzata, quindi.. non capisco bene queste differenze.. parlando di affidabilità ci sono rischi con l'una e con l'altra soluzione?
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:mmm damiano Big Grin dicci di più Smile
più che altro, scusate l'ignoranza, principali differenze tra mappa e modulo? ovvero, la prima sarà sicuramente più personalizzata e precisa, ma su alcuni moduli è possibile installare una mappa personalizzata, quindi.. non capisco bene queste differenze.. parlando di affidabilità ci sono rischi con l'una e con l'altra soluzione?

Mappa: migliore resa (dipende da chi la fa), maggiore spesa, garanzia ciao (se ce l'hai ancora).

Modulo: resa minore, facilità di installazione e "disinstallazione", costo minore (dipende da che modulo compri).
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)