Interventi vari 120d
Sose Ha scritto:Antirollio posteriore dell'///M3, intercooler performance, puleggia dell'impianto idraulico, più l'occorrente per il cambio olio.

Ci sei andato giù pesante Smile Mrgreen
Hai l'assetto m-sport di serie?
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Antirollio posteriore dell'///M3, intercooler performance, puleggia dell'impianto idraulico, più l'occorrente per il cambio olio.

Confusedmile_clap:
Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Alla morosa ? niente sto anno Smile Mrgreen[/COLOR]

Ho già dato...Wink
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ci sei andato giù pesante Smile Mrgreen
Hai l'assetto m-sport di serie?

Si...
  Cita messaggio

[COLOR="blue"]è un upgrade o la cambi per necessità?
:neutral_think:

[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]è un upgrade o la cambi per necessità?
:neutral_think:

[/COLOR]

Necessità. All'avvio questa puleggia fa rumore (simile ad una cinghia che slitta) perchè ha una parte in "gomma" che si usura. Mi ha detto che è capitata la rottura ad alcuni 330d però a 100000 km. In pratica può resistere ancora ma quando si rompe non sterzi più e ciaoooooooo......quindi la cambio e baffangolo. Meglio 300 € oggi che 3000 domani....Wink
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Necessità. All'avvio questa puleggia fa rumore (simile ad una cinghia che slitta) perchè ha una parte in "gomma" che si usura. Mi ha detto che è capitata la rottura ad alcuni 330d però a 100000 km. In pratica può resistere ancora ma quando si rompe non sterzi più e ciaoooooooo......quindi la cambio e baffangolo. Meglio 300 € oggi che 3000 domani....Wink

[COLOR="blue"]Lo senti distintamente dall'abitacolo? In rilascio di gas o in che situazione (tipo all'accensione a gas zero o altro)?
Grazie[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Lo senti distintamente dall'abitacolo? In rilascio di gas o in che situazione (tipo all'accensione a gas zero o altro)?
Grazie[/COLOR]

Solo all'avvio perchè prende lo strattone iniziale dell'avviamento, poi quando è avviata non lo fa più e dall'abitacolo non lo senti. Me l'ha detto il meccanico che ne ha sentiti altri e a finestrino giù l'ha sentito subito.
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Solo all'avvio perchè prende lo strattone iniziale dell'avviamento, poi quando è avviata non lo fa più e dall'abitacolo non lo senti. Me l'ha detto il meccanico che ne ha sentiti altri e a finestrino giù l'ha sentito subito.

[COLOR="blue"]Ok, grazie.
Informazione preziosa[/COLOR]
  Cita messaggio
Oggi sono andato a vedermi l'intercooler che è arrivato Confusedurprised_drool:
...ed ad ordinare una batteria nuova che la mia ad ogni accensione mi azzera ora e km parziali più tutto il resto...Confusedad_wall:
...la barra fatica ad arrivare invece...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)