Interventi vari 120d
Jacky Ha scritto:Ah però, ci tira l'uomo Smile Mrgreen

Mi fido abbastanza, gareggia con i kart, giuda una TT mappata che sembra che vada come un treno ed un tizio che corre in pista con una scuderia dopo il primo giro insieme gli ha staccato subito i controlli. Sa giudare ma mi tocco comunque!Big Grin

In ogni caso mi ha fatto firmare lo scarico della responsabilità per testare l'auto.....

Wink
  Cita messaggio
Bene bene, già che ci sei metti mano agli angoli o la lasci con lo standard BMW?
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Bene bene, già che ci sei metti mano agli angoli o la lasci con lo standard BMW?
Per forza! Ora ti spiego...

Stasera sono andato a prenderla e come prima sensazione si sente che è più rigida. La barra originale è circa tre volte più piccola. Gli angoli li ha toccati perchè nel smontare e rimontare si sono mossi ed ha rifatto tutta la convergenza. Ho anche il foglio che quasi quasi lo posto per vedere cosa mi dite.

In curva purtroppo con queste temperature sottozero la sento scivolare molto in alcune curve quindi se la barra è efficace ve lo dirò quando saremo almeno sopra lo zero.

L'intercooler non saprei dire ancora bene ma mi sembra di sentire già dai bassi regimi una spinta maggiore.

Vi terrò aggiornati sulle sensazioni di guida....Wink
  Cita messaggio
Posta gli angoli !!Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Posta gli angoli !!Big Grin

appena ho un minuto li posto...
  Cita messaggio
Wink

[IMG][Immagine: 17845Angoli%20120d.jpg][/IMG]
  Cita messaggio
Io di angoli ci capisco poco e stò ancora studiando, ma questa stampa proprio non la capisco, è troppo intortiata per me.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Io di angoli ci capisco poco e stò ancora studiando, ma questa stampa proprio non la capisco, è troppo intortiata per me.

Anche per me....per questo l'ho postata...
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Per forza! Ora ti spiego...

Stasera sono andato a prenderla e come prima sensazione si sente che è più rigida. La barra originale è circa tre volte più piccola. Gli angoli li ha toccati perchè nel smontare e rimontare si sono mossi ed ha rifatto tutta la convergenza. Ho anche il foglio che quasi quasi lo posto per vedere cosa mi dite.

In curva purtroppo con queste temperature sottozero la sento scivolare molto in alcune curve quindi se la barra è efficace ve lo dirò quando saremo almeno sopra lo zero.

L'intercooler non saprei dire ancora bene ma mi sembra di sentire già dai bassi regimi una spinta maggiore.

Vi terrò aggiornati sulle sensazioni di guida....Wink

[COLOR="blue"]Dovrebbe aver traslato di una decina di cv verso l'alto tutta la curva di potenza, ti troverai bene su tutto il regime di giri, garantito
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Dovrebbe aver traslato di una decina di cv verso l'alto tutta la curva di potenza, ti troverai bene su tutto il regime di giri, garantito
Wink[/COLOR]
E si sentono già a 1500 giri questi 10 cv in più. Ed in più con la barra in curva è piatta piatta piatta...

Poi mi ha regolato le ruote porsteriori di un grado aperte in modo da avere maggior grip in curva, ne va che nel dritto la si sente un po' strana diciamo...Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)