Interventi vari 120d
Jacky Ha scritto:Anche io li vorrei prendere, ma aspetto la primavera.
Tranquillo, disegno diverso, non ti frego l'idea Smile Mrgreen

Anch'io aspetto la primavera ma intanto mi guardo intorno cosa c'è di bello e a che prezzi...Wink
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Questo batte te e Andras 6-0 Smile Mrgreen

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=209116

[COLOR="blue"]Si ma è matto come un cavallo, coi soldi che ha speso su un 120d si faceva un 135i full. Quando gliel'ho fatto notare ha blaterato qualcosa sul fatto che "gli serviva un diesel" quando poi se ho capito bene sta cercando di venderla per farsi un'Audi turbo benzina
Big Grin
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
No comment proprio.
Tanto alla fine paga papi Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Si ma è matto come un cavallo, coi soldi che ha speso su un 120d si faceva un [B]135i full[/B]. Quando gliel'ho fatto notare ha blaterato qualcosa sul fatto che "gli serviva un diesel" quando poi se ho capito bene sta cercando di venderla per farsi un'Audi turbo benzina
Big Grin
[/COLOR]

O un M3 usata....perchè anche il 135i ha il kit performance quindi poi stava messo come adesso Big Grin
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:O un M3 usata....perchè anche il 135i ha il kit performance quindi poi stava messo come adesso Big Grin

[COLOR="blue"]infatti, bravo Sose
per 60.000€ ///M3 ex demo tutta la vita
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Veramente no comment per quel 120d con 20.000 euro di optionals e il proprietario.....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Veramente no comment per quel 120d con 20.000 euro di optionals e il proprietario.....

[COLOR="blue"]Quando si è così giovani si rischia di fare delle sciocchezze del genere specie se c'è il papà che finanzia la propria "eccitazione" in campo motoristico.
Nella vita tutto fa brodo, se non è proprio scemo farà tesoro (almeno in parte) di questa strana vicenda
Wink
[/COLOR]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Veramente no comment per quel 120d con 20.000 euro di optionals e il proprietario.....

Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Quando si è così giovani si rischia di fare delle sciocchezze del genere specie se c'è il papà che finanzia la propria "eccitazione" in campo motoristico.
Nella vita tutto fa brodo, se non è proprio scemo farà tesoro (almeno in parte) di questa strana vicenda
Wink
[/COLOR]
Che poi non è tanto i 20000€ di optionals, è pensare che rivendendola la macchina vale 20000€ euro in più.Wink
  Cita messaggio
Allora adesso che l'hai provata un pò di più come ti trovi?
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Allora adesso che l'hai provata un pò di più come ti trovi?

Bene, però non ci ho fatto ancora bene la mano. Mi sembra come quando l'ho presa in mano per la prima volta e ci devo ancora fare l'abitudine...

Ora come ora la sento molto più rigida al posteriore e mi sembra molto più reattiva nelle sterzate...:neutral_think:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)