Interventi vari 120d
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Jacky lui il post lo ha aperto ed è responsabile di quel che dice o gli viene detto, ma non qui, dove non può rispondere.

Son d'accordo che ognuno abbia la possibilità di dire le proprie opinioni ma alla presenza dell'opinionato Wink

Chi è sto tedesco dell'M3 E30 ?[/COLOR]:neutral_think:

Ma mica abbiam parlato male di lui, e se anche dovesse replicare cosa dovrebbe dire? Che non è vero che speso tutti questi soldi per le modifiche?
Il topic s'intitola INTERVENTI VARI 120d e in quella discussione lui di modifiche ne ha fatte un bel pò, appunto su un 120d.
Io l'ho segnalato per le modifiche, fino a dove possono portare, che poi prenda la piega delle critiche è ovvio, se uno se la cerca, mi pare una cosa normale.
Comunque se in quest forum non è una cosa da fare, non lo farò più.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ma mica abbiam parlato male di lui, e se anche dovesse replicare cosa dovrebbe dire? Che non è vero che speso tutti questi soldi per le modifiche?
Il topic s'intitola INTERVENTI VARI 120d e in quella discussione lui di modifiche ne ha fatte un bel pò, appunto su un 120d.
Io l'ho segnalato per le modifiche, fino a dove possono portare, che poi prenda la piega delle critiche è ovvio, se uno se la cerca, mi pare una cosa normale.

[COLOR="blue"]Personalmente non trovo nulla di sbagliato nei tuoi interventi e nei commenti di Sose agli stessi, Jacky.
Peraltro il post che quoto qui sopra è esemplare quanto a logica.
Sose, che gasolio usi di solito?
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Personalmente non trovo nulla di sbagliato nei tuoi interventi e nei commenti di Sose agli stessi, Jacky.
Peraltro il post che quoto qui sopra è esemplare quanto a logica.
Sose, che gasolio usi di solito?
[/COLOR]

Agricola........Smile Mrgreen

No dai scherzo....normalmente esso. Ho provato una volta la v-power, ma alla pompa più vicina a casa mia ho paura che la mescolino con qualcos'altro e non ci vado più.
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ma mica abbiam parlato male di lui, e se anche dovesse replicare cosa dovrebbe dire? Che non è vero che speso tutti questi soldi per le modifiche?

quoto
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:quoto

siete tutti invidiosi del suo 120d performance! Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Sono quasi arrivati i 50000km ed è ora di un bel cambio d'olio. E visto che devo portarla dal meccanico ho deciso di farle anche altri interventi.

-Inanzitutto mi si è accesa la spia di avaria dell'auto start/stop. Era da un mesetto che avevo notato che non funzionava più ma non mi dava errore. Da venerdì me lo segnala all'avvio del motore ed anche allo spegnimento Confusedad_wall:
(se me lo eliminano mi tolgo un pensiero).

-Sempre da venerdì mi segnala che sono in ritardo con il tangliando (ha cominciato con -20km ora sono a -150km :neutral_thinkSmile, prima nelle liste del BC non segnava niente.
-Ho una specie di sfregamento che sento ad ogni movimento delle sospensioni dalla parte destra. Non saprei proprio cosa può essere.
-Mi segnala batteria scarica se lascio le chiavi inserite per qualche minuto.

-Ho la puleggia dell'impianto idraulico (mi sembra sia quella) che all'avviamento fa un rumore metallico e mi è stato consigliata la sustituzione.

Inoltre volevo fare l'upgrade della barra antirollio posteriore e dell'intercooler ma prima volevo devo valutare i vari punti precedenti, poi vedrò.

Faccaboia quante rogne!:?

Speriamo bene Big Grin

Hai poi risolto questi 2 punti?
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Hai poi risolto questi 2 punti?

Il primo si.
Il secondo purtroppo no. Non si riesce a capire da dove viene....Sad
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Ma mica abbiam parlato male di lui ....

Finche' non si offende nessuno non credo ci sia nulla di male a parlare di questo argomento anche se il diretto interessato non può replicare, qualora avesse qualcosa da dire può sempre farlo mandando una mail o iscrivendosi. Wink

Per il resto non avendo seguito il topic su Passion non mi posso esprimere, anche se leggendo i vostri commenti ho più o meno capito Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]
Penso solo che riterrei inopportuno qualsiasi commento su es. http://www.4ruote/forum.it su una tua o mia scelta di montare dei cerchi piuttosto che altri o robe simili.....
Io personalmente non gradisco che si parli di me in forum dove non sono iscritto, e il rispetto che chiedo per me lo do per primo agli altri......

Ma chiedo scusa del dilungamento su concetti che spero siano ovvi

e chiarisco meglio che queste cose le scrivo da Carlo e non da componente Direttivo Wink

chiudo l'OT[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ieri sera la "Uno" ha dato prova di grande tenuta in curva, sono sempre più contento degli upgrade.

Domanda: se si spegne l'auto senza estrarre la chiave (parlo di quelle tipo la mia) dopo pochi minuti segna batteria scarica. Normale? Se fosse l'alternatore "andato" si può fare una verifica fai da te?
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)