Interventi vari 120d
Sose Ha scritto:E' un grosso salto....:neutral_think:

si beh...è grossa ma comoda e spinge....azzo se spinge....
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:si beh...è grossa ma comoda e spinge....azzo se spinge....

Sono passato in conce ma sono un po' troppi quelli che dovrei aggiungere.....certo che li vale...ma ne ho appena spesi tanti per la mia e mi spiacerebbe regalarli via....
  Cita messaggio
Finora ho trovato solo questi cerchi che mi piacciono (vedi foto) in rapporto anche al prezzo........consigli? Anche per le gomme. Finora ho qualche preventivo per le gomme attorno ai 650 per delle falken ma non so come sono e se li valgono altrimenti per andare su marche note si spende 200 in più :neutral_think:

[Immagine: 908_tn.jpg]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Belli i cerchi li monta da 18 mia morosa sul suo e91 Wink

per le gomme hai guardato il link di gomme che t'ho postato ? e di che misura parli ?[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]Belli i cerchi li monta da 18 mia morosa sul suo e91 Wink

per le gomme hai guardato il link di gomme che t'ho postato ? e di che misura parli ?[/COLOR]

Che colore è la macchina di tua morosa? Canale del cerchio? Larghezza del pneumatico?

Ho visto il link ma ha solo quelle posteriori....
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Che colore è la macchina di tua morosa? Canale del cerchio? Larghezza del pneumatico?

Ho visto il link ma ha solo quelle posteriori....

[COLOR="purple"]
non lo so 8) lei non è filosofica come noi metafisici ma empirici con gomme e cerchi Big Grin

è andata dal Gommista aveva dei 16 e gli ha detto "questi diventano invernali, ora trovami dei 18 !"

e via Big Grin

La macchina è nero met e dopo ti do le misure e se non è troppo scuro le faccio na foto Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Slurp!

[Immagine: v6XKaXjVDTNDvpR.jpg.s.thumb.jpg]
  Cita messaggio
belli!
ma non neri..te prego!
  Cita messaggio
Damiano Ha scritto:belli!
ma non neri..te prego!

Perchè?

Fame un fotosciop dai!Big Grin
  Cita messaggio
Comunque sono matt gun!Confusedmile_cool:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)