Interventi vari 120d
killer queen Ha scritto:http://www.subito.it/accessori-auto/cerc...035952.htm se questi di et sono a posto, CHIAMA IMMEDIATAMENTE e fatteli spedire, a quei soldi hai fatto l affare.
Cerchi da 18 bmw e46 bbs
Inviato da tony , Oggi, 06:31

*

*
*

cerchi bbs motorsport da 18 tenuti benissimo vendo x cambio cerchi da 19 , cerchi nuovissimi sempre stati puliti no botte , i cerchi vengono venduti senza gomme , montano su bmw e36 e46 e39 z3 z4 z8 e altre occasione preferisco ritiro a mano
Hai ragione.....che ET avranno?:neutral_think:
  Cita messaggio
boh, ma sono da prendere a prescindere Smile
  Cita messaggio
Gli ho chiesto canale ed et vediamo che dice...
  Cita messaggio
alla peggio prendili al volo, avra' la fila per acquistarli...al max ci ficchi su due distanzialini e via...se poi andavano su e46,van anche sulla tua. per dubbi, cmq scrivi a cruel intentions, lui e' molto preparato.
  Cita messaggio
I cerchi dovrebbero essere 8 e 9 con et 40 ma non ne è sicuro gli ho chiesto di informarsi meglio....
  Cita messaggio
ripeto, prendili cmq Wink. a quei soldi son regalati, e in una maniera o nell altra ci stanno.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:ripeto, prendili cmq Wink. a quei soldi son regalati, e in una maniera o nell altra ci stanno.

Li fracco dentro!Big Grin

Allora...

Facciamo finta che li prendo, come faccio ad essere sicuro che non prendo una fregatura? A parte che bisogna vedere se me li spedisce...
  Cita messaggio
li fai spedire con pagamento in contrassegno, se non li spedisce vedi di trovare qualche amico del forum della zona.
se poi ci stavano nell e46, imho ci stan anche qua...cmq magari contatta cruel intentions e chiedigli lumi.
  Cita messaggio
Occhio che molti BBS sono replica, li vendo pure io. Wink
[SIZE="1"]EX BMW 135i: Jb4 2-7 Map6 // Vk Downpipes // ETS Intercooler // BMS DCIs // Z-Shift BOV // Bilstein B12 // Ferodo DS2500 // Goodridge Brake Lines+Motul RBF660 // 1M Wheels // PZero Corsa[/size]
  Cita messaggio
... Big Grin ...

cmq ottimo consiglio, fatti riconfermare che siano veri bbs, non solo scritti sul centroWink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)