Interventi vari 120d
orBy Ha scritto:ah apposto sèmo.... Big Grin

[COLOR="blue"]OT
Orby, Beppe ha confermato quanto dicevo. Il tuo 118d è meglio di un 120d originale Wink
fine OT
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Devo andare in conce a spegnere la spia che si è accesa per il controllo generale....:neutral:
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]OT
Orby, Beppe ha confermato quanto dicevo. Il tuo 118d è meglio di un 120d originale Wink
fine OT
[/COLOR]

mammasantissima non sai che soddisfazione Confusedurprised_drool:
e sempre pur mantenendo un ottima affidabilità.. che vorrei ulteriormente consolidare con l'esclusione dell'amatissimo dpf.

un lavoretto coi fiocchi, lo consiglierei a chiunque veramente.
e che caspita.. Sandro e Beppe for president!
  Cita messaggio
orBy Ha scritto:mammasantissima non sai che soddisfazione Confusedurprised_drool:
e sempre pur mantenendo un ottima affidabilità.. che vorrei ulteriormente consolidare con l'esclusione dell'amatissimo dpf.

un lavoretto coi fiocchi, lo consiglierei a chiunque veramente.
e che caspita.. Sandro e Beppe for president!

[COLOR="blue"]Purtroppo temo non ci sia bisogno di un Dottorato in Fluidodinamica comparata per relazionare la morìa delle turbine sull'N47 col DPF.
Il DPF è a ridosso della turbina e subito dopo il DPF (dentro al medesimo downpipe) c'è il catalizzatore.
Le legnate che si piglia la girella con la contropressione così generata lo sa solo lei
Confusedad_wall:
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Non riesco a decire che cerchi prendere....
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:http://www.subito.it/accessori-auto/bbs-...767529.htm

Sose Ha scritto:Ho chiesto, questi erano su una serie 1...

:neutral_think:

questi sono ancora in vendita ma io li voglio per la metà! Big Grin

Secondo voi ci stà?:neutral_think:
  Cita messaggio
Magari la meta' proprio no......... Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Magari la meta' proprio no......... Big Grin

C'è crisi...Smile Mrgreen
E devo montare anche le gomme...
  Cita messaggio
chiamalo,gli dici che ti interessano e che sto week vai a prenderteli con 450€ in mano....lui dirà no...tu dirai 500€ non di più....sarà felice di aver preso 50€ in più e chiudi....
  Cita messaggio
http://www.bmwdrivers.it/threads/1535-Ce...#post41929
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)