Interventi vari 120d
Damiano Ha scritto:50€ e un sabato da me....Smile Mrgreen

ho trovato l'aspirapolvere/idropulitrice/igenizzante per interni...roba professional....
devo ammortizzare la spesa però Smile Mrgreen

Te si fora 50 €! Tongue

Quand'è che sei libero?Smile Mrgreen
  Cita messaggio
un sabato...
te la lucido a mano...niente di spettacolare, ma per i segni che hai basta una passatina leggera.
per gli interni mi devo organizzare e "comprare" il macchinario....
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
http://www.subito.it/accessori-auto/cerc...640359.htm Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio
ciao sose...ti posso chiedere quanto hai speso per intercooler e barra m3 con montaggio?
poi volevo chiedere: ho la fissa di tappare l'egr ed eliminare il dpf...mi sapreste dare delucidazioni in merito? specialmente per quanto riguarda la maledetta egr!

grazie Smile
  Cita messaggio
l736k Ha scritto:ciao sose...ti posso chiedere quanto hai speso per intercooler e barra m3 con montaggio?
poi volevo chiedere: ho la fissa di tappare l'egr ed eliminare il dpf...mi sapreste dare delucidazioni in merito? specialmente per quanto riguarda la maledetta egr!

grazie Smile
(con po' di ritardo) Smile Mrgreen
L'intercooler sta a 800 di listino sui 100 la barra il montaggio non ricordo.
Per la linea scarico non saprei. Anzi, anche io vorrei togliere i silenziatori e mettere un finale doppio da 80 ma vorrei un lavoro che si possa ripristinare quindi non saprei. Supersprint troppo costosa....Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Interesserebbe anche a me togliere il dpf in modo non permanente Smile
  Cita messaggio
*diego* Ha scritto:Interesserebbe anche a me togliere il dpf in modo non permanente Smile

Il dpf no, ma qualche silenziatore....solo per il sound Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
per esperienza, o cambi il terminale (e va preso specifico così nessun taglia e cuci) o monti un terminalino estetico.
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
Anche io volevo cambiare il terminale, ma non riesco a trovare dei terminali a prezzi decenti quindi andrò a tagliare solo il finalino..
  Cita messaggio
Caretto :S

http://www.ebay.it/itm/BMW-SERIE-1-E87-1..._944wt_936
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)