Sempre + km, o no !
PuccioE39 Ha scritto:non legge neanche nel lettore in bagagliaio?

Perchè, oltre il lettore sotto la cornetta, c'è nè un'altro nel bagagliaio ??:?
  Cita messaggio
maumauM5 Ha scritto:Perchè, oltre il lettore sotto la cornetta, c'è nè un'altro nel bagagliaio ??:?

si, è quello di cui parlavo nel post più sopra :neutral_rolleyes:

le carte che non vanno in quello sotto cornetta perché troppo recenti, vengono lette senza problemi da quello in bagagliaio.
dietro la copertura destra, si fa davvero fatica a vederlo, ma c'è, si vede la fessura di inserimento della card
  Cita messaggio
:?
PuccioE39 Ha scritto:si, è quello di cui parlavo nel post più sopra :neutral_rolleyes:

le carte che non vanno in quello sotto cornetta perché troppo recenti, vengono lette senza problemi da quello in bagagliaio.
dietro la copertura destra, si fa davvero fatica a vederlo, ma c'è, si vede la fessura di inserimento della card

Dietro la copertura dx ??? ma c'è la batteria :?
  Cita messaggio
maumauM5 Ha scritto::?

Dietro la copertura dx ??? ma c'è la batteria :?

scusa, volevo dire sinistra, troppa fretta nello scirvere!
  Cita messaggio
Stamani ho cercato nella parte sx del baule qualche apertura atta ad accogliere la scheda. Nada da nada.:naughty:
Non c'è niente . 2 apparati che verosimilmente servono al telefono, completamente chiusi.:?
  Cita messaggio
maumauM5 Ha scritto:Stamani ho cercato nella parte sx del baule qualche apertura atta ad accogliere la scheda. Nada da nada.:naughty:
Non c'è niente . 2 apparati che verosimilmente servono al telefono, completamente chiusi.:?

è questa scatoletta qui

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?...g=84&fg=10

occhio che è insidiosa da raggiungere
  Cita messaggio
PuccioE39 Ha scritto:è questa scatoletta qui

http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?...g=84&fg=10

occhio che è insidiosa da raggiungere

Se è quella dove è attaccato il cavo dell'antenna, è a portata di mano. Ma non trovo da nessuna parte dove "infilarlo" Smile Mrgreen
E' complicato in quella di mio padre, perchè ha navigatore e caricatore CD. Da me è solo soletto :')
  Cita messaggio
Alle soglie dei 380000 km, va che è una meraviglia !!!!
Anzi, con molta probabilità se vengo a Monaco, ci vengo con questa. Speriamo mi facciano entrare nonostante le condizioni della carrozzeria !?!?!?
  Cita messaggio
maumauM5 Ha scritto:Infatti la ricerca delle prestazioni nei diesel rischia di vanificare la loro longevità.Wink
Comunque i benzina sono sempre stati dei muli. Il 520 di mio padre lo abbiamo venduto con 450000 km e il successivo proprietario ne ha fatti altri.
Ma scusa, col serie 7 a 200 km/h si è a 4000 g/min, a 110 si è a 2000 g/min. Quando mai si dovrà consumare il motore ???
E' + facile avere, come ho, problemi elettrici. La vecchiaia è inesorabile .Smile Mrgreen

La 530 d che guido a 130 km/h fa 1800 giri e a 250 km/h, anche se il contachilometri ne segna 260, ne fa quasi 3800. Non mi sembra eccessivamente esasperata...

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:La 530 d che guido a 130 km/h fa 1800 giri e a 250 km/h, anche se il contachilometri ne segna 260, ne fa quasi 3800. Non mi sembra eccessivamente esasperata...

Luigi

Non è esasperata come giri motore,ma come pressione turbo e temperature di esercizio in camera di scoppio...sicuramente si direi!..
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)