24-01-2011, 13:20
forse dico un eresia, ma è possibile fare questo trattamento su dei cerchi in lega??
[SIGPIC][/SIGPIC]
|
[Angolo del tamarro] Ricoperture in carbonio
|
|
24-01-2011, 13:20
forse dico un eresia, ma è possibile fare questo trattamento su dei cerchi in lega??
[SIGPIC][/SIGPIC]
24-01-2011, 15:24
-PEO- Ha scritto:forse dico un eresia, ma è possibile fare questo trattamento su dei cerchi in lega?? potrebbe sembrare una domanda stupida... e invece... :neutral_think: bravo peo.. credo che il vero problema sia il surriscaldamento dovuto ai freni e la resistenza alle intemperie..
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
24-01-2011, 15:51
-PEO- Ha scritto:forse dico un eresia, ma è possibile fare questo trattamento su dei cerchi in lega?? ippo Ha scritto:potrebbe sembrare una domanda stupida... e invece... :neutral_think: [COLOR="purple"] Io ordino quelli in nappa ad_wall: [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
24-01-2011, 18:55
Massirn Ha scritto:Oggi ho avuto l'onore di conoscere Matteo. Vi siete fatti anche un bel viaggetto da Rimini sino al Carbon Garage, mi ha fatto veramente piacere la vostra visita ![]() Noto che la "carbonite acuta" non ha colpite solo me
24-01-2011, 21:03
matteob Ha scritto:Vi siete fatti anche un bel viaggetto da Rimini sino al Carbon Garage, mi ha fatto veramente piacere la vostra visita E' stato un piacere arrivare fino al Carbon Garage e fare la tua conoscenza. Ora non vedo l'ora che i pezzi siano pronti
04-02-2011, 11:38
Ohi Matteo
allora non mi posti qualche piccola anteprima dei pezzi che stai facendo ? :razzNon voglio farti fretta... solo pura curiosità
04-02-2011, 21:45
Domani provvedo
05-02-2011, 21:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-02-2011, 21:42 da matteob.)
Ecco qualche nuova foto..
La scatola dei fusibili della Z3 (la stessa della E36): ![]() ![]() ![]() La zona di lavoro nel "carbongarage" riordinato e con nuove luci più potenti, a detta dell'elettricista "dopo di queste c'è la sala operatoria".. ![]() Un po' di pezzi di Carsico, Massirn in lavorazione alla seconda mano di resina ed altri già carteggiati ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qua alla terza mano di resina ![]() ![]() ![]() ![]()
05-02-2011, 21:39
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualche pezzo carteggiato: ![]() Un pezzo lato passeggero prima della "pulizia",durante e dopo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio nuovo pomello del cambio dopo la carteggiatura e con l'apertura del foro superiore per alloggiare il simbolo ![]() ![]()
05-02-2011, 21:40
Questo è uno dei pezzi comprati per Carsico , erano rivestiti in simil carbonio 3M, sinceramente non mi piace neanche un po'..
![]()
|