09-02-2011, 21:35
Così alla fine del quarto anno di onoratissima carriera, ho dato via il mio amato coupè, 187.000 km senza un problema che fosse uno.
Per ora ho scelto un'auto di transizione e mi sono orientato sulla E81 120d-attiva
Le prime sensazioni sono assolutamente positive. Il motore è pronto e discretamente silenzioso, il comparto sterzo/cambio molto buono anche se avrei preferito una corsa della leva meno lunga. Le sospensioni fanno il loro dovere anche se qualche modifica andrà fatta perché, dopo il coupè gommato '19, avverto un sensibile rollio al quale non ero abituato.
A breve farò una rilevazione delle prestazioni come mio solito.
Per ora ho scelto un'auto di transizione e mi sono orientato sulla E81 120d-attiva
Le prime sensazioni sono assolutamente positive. Il motore è pronto e discretamente silenzioso, il comparto sterzo/cambio molto buono anche se avrei preferito una corsa della leva meno lunga. Le sospensioni fanno il loro dovere anche se qualche modifica andrà fatta perché, dopo il coupè gommato '19, avverto un sensibile rollio al quale non ero abituato.
A breve farò una rilevazione delle prestazioni come mio solito.
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]

![[Immagine: 5b20fb1f04f4ac820ba4817110049.jpg]](http://uppix.net/f/3/5/5b20fb1f04f4ac820ba4817110049.jpg)