[Confronto o.s.] Android - Windows Phone - Apple - Symbian
Ho sia il Galaxy S con sistema android 2.2 e il Nokia N8, e ho anche avuto l'iPhone 3G. A mio modesto parere non esiste telefono al livello del Galaxy, nemmeno l'iPhone. Nokia N8 lascialo perdere assolutamente, perchè tutto è tranne smart, e te lo dice uno che è innamorato del marchio Nokia, ma questa volta hanno padellato. Se poi non hai fretta a maggio/giugno esce il GALAXY S 2 che distruggerà il mercato Apple: se puoi prenditi quello.

Luigi
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]

[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Io ho avuto l'omnia II, molto bello il display, ottima la fotocamera ma abbastanza ferragginoso dell'utilizzo, per nulla intuitivo e dopo un mese si è impallato, portato in asssistenza si è reimpallato dopo altre due settimane, riportato nuovamente è stato sostituito dopo 3 mesi di tira e molla.
Nel frattempo avevo preso un vecchio N95 e non lo nemmeno tirato fuori dalla scatola, penso sia ancora lì.
Di sicuro io ho avuto sfiga, non sono tutti così, devo dire però che non mai avuto un buon feeling, ogni volta che dovevo fare qualcosa ci dovevo pensare e non mi veniva automatico
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
non sono mai stato un maniaco di cellulari, come muletto aziendale ho lavorato per diverso tempo con blackberry, ottimo per le mail ma non mi ci trovo con la navigazione. Ora ho un iphone 4 e a luglio o quando sarà non esiterò a prendermi il 5, il mondo apple per gli idioti non smanettoni come me è fenomenale
  Cita messaggio
Ok ragazzi!!.. Non azzuffatevi per un telefonoBig Grin
Alla fine sara' così: tutti lo vogliono,nessuno lo pigliaSmile Mrgreen

Ps:ancora disponibileWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
knightofstjohn Ha scritto:Ho sia il Galaxy S con sistema android 2.2 e il Nokia N8, e ho anche avuto l'iPhone 3G. A mio modesto parere non esiste telefono al livello del Galaxy, nemmeno l'iPhone. Nokia N8 lascialo perdere assolutamente, perchè tutto è tranne smart, e te lo dice uno che è innamorato del marchio Nokia, ma questa volta hanno padellato. Se poi non hai fretta a maggio/giugno esce il GALAXY S 2 che distruggerà il mercato Apple: se puoi prenditi quello.

Luigi

Sono 2/3 mesi che chiedo a destra e a manca e ora ho deciso attendo il galaxy s 2 Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Sono 2/3 mesi che chiedo a destra e a manca e ora ho deciso attendo il galaxy s 2 Wink
[COLOR="purple"]
mi sa che farò anch'io così Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Pur riconscendo che i Samsung di ultima generazione siano dei buonissimi telefoni......... io tendenzialemte ci litigo Big Grin
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
io ho avuto l'omnia i900 :ling3:
simone72
  Cita messaggio
secondo me, vista la potenza di fuoco e di distribuzione, windows phone si sta preparando a coprire molto mercato Wink ora sono giovani ma hanno gambe robustissime Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Tu hai dei preconcetti verso l'iPhone, non vuoi ammettere che e' il meglio che c'e' sul mercato.

Gli altri potranno sfoderare anche la maggiore potenza di fuoco, ma sono costretti ad inseguire, ad adeguarsi...... e nel momento in cui si mettono in pari, Steve ha gia' presentato qualcosa di nuovo.

E' una questione di filosofia, Apple e' troppo avanti! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)