Io ho avuto l'omnia II, molto bello il display, ottima la fotocamera ma abbastanza ferragginoso dell'utilizzo, per nulla intuitivo e dopo un mese si è impallato, portato in asssistenza si è reimpallato dopo altre due settimane, riportato nuovamente è stato sostituito dopo 3 mesi di tira e molla.
Nel frattempo avevo preso un vecchio N95 e non lo nemmeno tirato fuori dalla scatola, penso sia ancora lì.
Di sicuro io ho avuto sfiga, non sono tutti così, devo dire però che non mai avuto un buon feeling, ogni volta che dovevo fare qualcosa ci dovevo pensare e non mi veniva automatico
non sono mai stato un maniaco di cellulari, come muletto aziendale ho lavorato per diverso tempo con blackberry, ottimo per le mail ma non mi ci trovo con la navigazione. Ora ho un iphone 4 e a luglio o quando sarà non esiterò a prendermi il 5, il mondo apple per gli idioti non smanettoni come me è fenomenale
Pur riconscendo che i Samsung di ultima generazione siano dei buonissimi telefoni......... io tendenzialemte ci litigo
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
io ho avuto l'omnia i900 :ling3:
simone72