[Confronto o.s.] Android - Windows Phone - Apple - Symbian
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Sto valutando le tempistiche........
Cioè se aspettare il nuovo modello o prendere l'attuale.
Ma di certo il prossimo mio cell. sarà Iphone [/COLOR]

Il prossimo esce ufficiale in italia fra agosto e settembre.
Ti consiglio di aspettare.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Il prossimo esce ufficiale in italia fra agosto e settembre.
Ti consiglio di aspettare.

[COLOR="darkred"]Aspetteri volentieri..........
Ma il mio amato N97 Mini con appena un anno di vita si spegne da solo una telefonata si e una no Confusedad_wall: Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Luca,perdonami,apri "subito.it"... Alle cifre che hai detto trovi degli annunci farlocchi,dei telefoni import americani o di dubbia provenienza,e stop.
Gli annunci credibili,per in 32gb,partono da 600 in su...Fidati.Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Gli annunci credibili,per in 32gb,partono da 600 in su...Fidati.Wink

[COLOR="darkred"]Ho fatto delle ricerche e ho trovato solo un venditore che li vendeva a 579 € (ovviamente da verifcare), il resto non meno di 600 €.
Però se me lo trovate a 500 € ...... meglio Smile Mrgreen[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Microsoft e' il piu' debole? Piu' di Apple? :O

La sola liberta' che c'e' con microsoft e' la pirateria, stop, non mi pare che i programmi li regalino.

Negativo per te che lo compri usato, positivo per chi invece lo deve vendere. Questione di punti di vista. Wink
[COLOR="purple"]
e perchè se mi sta bene un telefono lo devo vendere ??

e infatti torniamo alla Vs schiavitù Wink dal 4 al 5 al 6 e poi ipad 1 e 2 e baffffa !! ripeto ..il mio N95 va da Dio da 4 anni ! questa è la miglior spesa che abbia fatto Wink

Tu ne spendi un migliaio all'anno visto che sei nella giostra del vizio Jobbsiana :S[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Il mio N95 va Dio ....... a parte cadere la linea una volta si e l'altra pure Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Il mio N95 va Dio ....... a parte cadere la linea una volta si e l'altra pure Big Grin
[COLOR="purple"]

Ho 3 batterie Simo, e non fai altro che confermare l'affidabilità in ore e ore di chiamate Wink

lo tieni ancora l'iphone in verticale sull'orecchio ? Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio
E comunque anche se volessi cambiarne uno all'anno, cosa che penso di non fare, non spenderei certo 1000 euro all'anno in virtù dell'ottima tenuta del prezzo dell'usato Wink

Non capisco proprio questo tua paura verso il melafonino..... Hai paura che ti piaccia? Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:E comunque anche se volessi cambiarne uno all'anno, cosa che penso di non fare, non spenderei certo 1000 euro all'anno in virtù dell'ottima tenuta del prezzo dell'usato Wink

Non capisco proprio questo tua paura verso il melafonino..... Hai paura che ti piaccia? Wink

[COLOR="purple"]
Ho già spiegato i miei dubbi, tra l'altro un iphone il 2.0 l'ho avuto nel 2007 e a quei tempi, abituato a nokia è stato una delusione.

Ma con le batterie ?? come si fa ?? sei costantemente in carica vero ?

Paura ? No no anzi mi sto informando in questo topic, sinceramente....... mi spaventano gli esaltati :confused_whistle2: Smile Mrgreen[/COLOR]

Cita messaggio
Spettro Ha scritto:.................................................

Altra cosa molto positiva è il fatto che quando prenderò il mio iphone 4 e lo venderò non farò altro che sincronizzare il 5 ad itunes e tutto sarà sincronizzato come prima, non perderò tempo a scaricarmi rubriche, le app che avevo ecc ecc
[COLOR="purple"]
In Nokia lo faccio già dal 1900 ...... Big Grin[/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)