wow quanta roba....
Allora... Nelle aste mi sembra che in zona qui da me non ci sia niente eppoi non essendo molto pratico evito. Diciamo che una l'ho già puntata ed ora vorrei comprarla "bene". Zona nuova, sono 4 villette a schiera che in comune hanno solo lo scivolo. E' piccola (130mq ma non ricordo bene) e delle 4 é una laterale quindi ho solo un vicino, che sono marito e moglie 50enni mentre gli altri sono due famiglie con 1 e 2 figli rispettivamente, é nuova e disposta su 3 piani. Domani vado a rivederla e ho avvertito che sono propenso all'acquisto, e la tipa dell'impresa (niente agenzia) mi ha detto che si potrebbe fare subito il preliminare d'acquisto. Più o meno ho capito cosé ma vorrei saperne un po' di più sul preliminare d'acquisto.
chiariamo, nel momento in cui avviene il pignoramento l'occupante diviene "sine titulo" poichè perde ogni disponibilità sul bene di cui non ha nemmeno un contratto d'affitto.
A nulla vale a quel punto mettere dentro la nonna malata.
Questo accade invece con i conduttori che, con contratto di locazione, o sono morosi o ricevuta la disdetta non vogliono liberare l'immobile.
Dopo il decreto di trasferimento il nuovo proprietario è autorizzato con l'ausiolio della forza pubblica a liberare l'immobile abusivamente occupato.
Detto questo ovviamente se vedete che tutti gli 8 campanelli hanno il cognome "Cutolo" io non andre a cacciare a pedate un parente onde evitare ritorsioni ovvimante
Intanto vediamo cosa offre il mercato.....ma che prezzi...:S
E sono calati! Chi non ha abbassatto non ha venduto.