X6 hangar
Br1X6 Ha scritto:Eddi, oggi ero al Forte con Lorenzo, lungi da me voler fare paragoni, ma ad un certo punto ho smesso di contarle :neutral_doh: solo in viale Morin c'è n'erano 5 (compresa la mia). C'e da dire che anche il nuovo Cay sta spopolando, almeno 7 o 8 avvistati!

Il tempo praticamente primaverile ha smosso comunque una quantità di gente impensabile! :O
[COLOR="blue"]Lo sò Bruno che il Forte è una grande vetrina del lusso....me ne parla spesso un mio amico....purtroppo ieri avevo tempo solo per arrivare a MM....Big Grin
però anche lì, considerate le pochissime auto che c' erano, l' X6 spopolava...Smile
[/COLOR]

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]OT Attendo di vedere l'Estoque dal vivo

che ne pensate ?[/COLOR]

Estoque....Evoque......adesso uscirà la Epoque eppoi siamo a posto....Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Fannyboy Ha scritto:[COLOR="blue"]Lo sò Bruno che il Forte è una grande vetrina del lusso....me ne parla spesso un mio amico....purtroppo ieri avevo tempo solo per arrivare a MM....Big Grin
però anche lì, considerate le pochissime auto che c' erano, l' X6 spopolava...Smile
[/COLOR]

Estoque....Evoque......adesso uscirà la Epoque eppoi siamo a posto....Big GrinBig GrinBig Grin

Allora prossima volta ti attendiamo nella mischia delle X6 Smile Mrgreen

La mia si riconosceva per il colore "sporco inidividual" Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Fannyboy Ha scritto:[COLOR="blue"]Lo sò Bruno che il Forte è una grande vetrina del lusso....me ne parla spesso un mio amico....purtroppo ieri avevo tempo solo per arrivare a MM....Big Grin
[/COLOR]

O
ConfusedConfused

Big Grin

Big Grin

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]OT Attendo di vedere l'Estoque dal vivo

che ne pensate ?[/COLOR]

...per essere bella e' bella e ha un suo curioso fascino (un po come Panamera per Porsche che ha introdotto una berlina-coupe' a 4 sportelli) pero' non so perche' il tre quarti posteriore mi ricorda l'Audi A7 :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
alfi Ha scritto:...per essere bella e' bella e ha un suo curioso fascino (un po come Panamera per Porsche che ha introdotto una berlina-coupe' a 4 sportelli) pero' non so perche' il tre quarti posteriore mi ricorda l'Audi A7 :neutral_rolleyes:

[COLOR="purple"]
Continui ad incuriosirmi, ho provato sul sito a "configurarla" (per ora è possibile molto poco)

sarebbe interessante se restasse sotto i 50 di listino, mi sbaglio o è paragonabile per dimensioni ad una X3 ?? :neutral_think:[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Continui ad incuriosirmi, ho provato sul sito a "configurarla" (per ora è possibile molto poco)

sarebbe interessante se restasse sotto i 50 di listino, mi sbaglio o è paragonabile per dimensioni ad una X3 ?? :neutral_think:[/COLOR]

...no Carlo io parlavo della Lambo Wink
  Cita messaggio
alfi Ha scritto:...no Carlo io parlavo della Lambo Wink

[COLOR="purple"]
Ed infatti mi ritiro dal gioco Big Grin quella manco la guardo Big Grin

Eddi mi aveva fatto notare le varie uscite e una di queste è la Range Rover l'Evoque

[video=youtube;cfEYAR5e7RM]http://www.youtube.com/watch?v=cfEYAR5e7RM&feature=fvsr[/video][/COLOR]

[video=youtube;7kgKWZ59F40]http://www.youtube.com/watch?v=7kgKWZ59F40&feature=channel[/video]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Ed infatti mi ritiro dal gioco Big Grin quella manco la guardo Big Grin

Eddi mi aveva fatto notare le varie uscite e una di queste è la Range Rover l'Evoque

[video=youtube;cfEYAR5e7RM]http://www.youtube.com/watch?v=cfEYAR5e7RM&feature=fvsr[/video][/COLOR]

[video=youtube;7kgKWZ59F40]http://www.youtube.com/watch?v=7kgKWZ59F40&feature=channel[/video]
...ti diro' a me in foto non piace ne di lato e tanto meno dietro per via del tetto che scende come se il design avesse tirato una bella linea diritta...mentre il frontale mi garba molto Smile
  Cita messaggio
alfi Ha scritto:...per essere bella e' bella e ha un suo curioso fascino (un po come Panamera per Porsche che ha introdotto una berlina-coupe' a 4 sportelli) pero' non so perche' il tre quarti posteriore mi ricorda l'Audi A7 :neutral_rolleyes:

embeh, sono un pò cuginette! Wink

L'evoque mi sembra azzeccata, poi vedremo se il mercato ci darà ragione. Ancora non riesco a dargli una dimensione, un po' come era per la mini countryman, ci ho messo un pò a capire quant'era grande (o piccola Smile Mrgreen)
  Cita messaggio
alfi Ha scritto:...ti diro' a me in foto non piace ne di lato e tanto meno dietro per via del tetto che scende come se il design avesse tirato una bella linea diritta...mentre il frontale mi garba molto Smile
[COLOR="purple"]
devo vederla dal vivo, per ora vista così mi intriga Big Grin sembra bella compatta e sportiva[/COLOR]

Br1X6 Ha scritto:embeh, sono un pò cuginette! Wink

L'evoque mi sembra azzeccata, poi vedremo se il mercato ci darà ragione. Ancora non riesco a dargli una dimensione, un po' come era per la mini countryman, ci ho messo un pò a capire quant'era grande (o piccola Smile Mrgreen)

[COLOR="purple"]
Mio suocero ha avuto una RR sport, l'ha tenuta solo 6 mesi perchè troppo delicata, era sempre in officina :neutral_think: altri ho sentito lamentarsi della dispendiosa e frequente manutenzione..... :neutral_think:

[/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)