Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]OT Attendo di vedere l'Estoque dal vivo
che ne pensate ?[/COLOR]
...per essere bella e' bella e ha un suo curioso fascino (un po come Panamera per Porsche che ha introdotto una berlina-coupe' a 4 sportelli) pero' non so perche' il tre quarti posteriore mi ricorda l'Audi A7 :neutral_rolleyes:
Genere: Uomo
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
alfi Ha scritto:...per essere bella e' bella e ha un suo curioso fascino (un po come Panamera per Porsche che ha introdotto una berlina-coupe' a 4 sportelli) pero' non so perche' il tre quarti posteriore mi ricorda l'Audi A7 :neutral_rolleyes:
[COLOR="purple"]
Continui ad incuriosirmi, ho provato sul sito a "configurarla" (per ora è possibile molto poco)
sarebbe interessante se restasse sotto i 50 di listino, mi sbaglio o è paragonabile per dimensioni ad una X3 ?? :neutral_think:[/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Continui ad incuriosirmi, ho provato sul sito a "configurarla" (per ora è possibile molto poco)
sarebbe interessante se restasse sotto i 50 di listino, mi sbaglio o è paragonabile per dimensioni ad una X3 ?? :neutral_think:[/COLOR]
...no Carlo io parlavo della Lambo
11-01-2011, 15:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-01-2011, 15:26 da Carlo.)
alfi Ha scritto:...no Carlo io parlavo della Lambo 
[COLOR="purple"]
Ed infatti mi ritiro dal gioco  quella manco la guardo
Eddi mi aveva fatto notare le varie uscite e una di queste è la Range Rover l'Evoque
[video=youtube;cfEYAR5e7RM]http://www.youtube.com/watch?v=cfEYAR5e7RM&feature=fvsr[/video][/COLOR]
[video=youtube;7kgKWZ59F40]http://www.youtube.com/watch?v=7kgKWZ59F40&feature=channel[/video]
VOGLIO LA F.......15
alfi Ha scritto:...per essere bella e' bella e ha un suo curioso fascino (un po come Panamera per Porsche che ha introdotto una berlina-coupe' a 4 sportelli) pero' non so perche' il tre quarti posteriore mi ricorda l'Audi A7 :neutral_rolleyes:
embeh, sono un pò cuginette!
L'evoque mi sembra azzeccata, poi vedremo se il mercato ci darà ragione. Ancora non riesco a dargli una dimensione, un po' come era per la mini countryman, ci ho messo un pò a capire quant'era grande (o piccola  )
alfi Ha scritto:...ti diro' a me in foto non piace ne di lato e tanto meno dietro per via del tetto che scende come se il design avesse tirato una bella linea diritta...mentre il frontale mi garba molto  [COLOR="purple"]
devo vederla dal vivo, per ora vista così mi intriga  sembra bella compatta e sportiva[/COLOR]
Br1X6 Ha scritto:embeh, sono un pò cuginette! 
L'evoque mi sembra azzeccata, poi vedremo se il mercato ci darà ragione. Ancora non riesco a dargli una dimensione, un po' come era per la mini countryman, ci ho messo un pò a capire quant'era grande (o piccola )
[COLOR="purple"]
Mio suocero ha avuto una RR sport, l'ha tenuta solo 6 mesi perchè troppo delicata, era sempre in officina :neutral_think: altri ho sentito lamentarsi della dispendiosa e frequente manutenzione..... :neutral_think:
[/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
|