X6 hangar
Buona Domenica a tutti SmileBig Grin !!!
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]Grazie Eddy Smile

Stamattina a Messa, poi pranzone familiare da mamma e via così la domenica del villaggio Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
...:O ma la volete finire di spammare...qui si parla di X6 Big GrinBig Grin
  Cita messaggio
alfi Ha scritto:...:O ma la volete finire di spammare...qui si parla di X6 Big GrinBig Grin

Ma alfo....suvvia......un po' di elasticità............Big Grin
  Cita messaggio
alfi Ha scritto:...:O ma la volete finire di spammare...qui si parla di X6 Big GrinBig Grin

[COLOR="purple"]
Alfo for Moderators Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Smile Mrgreen[/COLOR]

Cita messaggio
Lasciata X6 in officina per le sistemazioni/sostituzioni che mancavano e rientrato con 116d e devo dire che si conferma una bella macchinetta Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Lasciata X6 in officina per le sistemazioni/sostituzioni che mancavano e rientrato con 116d e devo dire che si conferma una bella mscchinetta Smile
[COLOR="purple"]
Se c'è bisogno mi fai un Fischione Wink

Io ho guidato il 118 ed è uno spasso sovrapotenziato Smile[/COLOR]

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Sono un ex nuotatore, un ex corridore, un ex palestratore PENTITO Sad[/COLOR]

Anch'io e se non ricomincio a fare qualcosa alla svelta mi toccherà comprarmi un pullmino 7 posti per viaggiare da solo! Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Lasciata X6 in officina per le sistemazioni/sostituzioni che mancavano e rientrato con 116d e devo dire che si conferma una bella macchinetta Smile

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Se c'è bisogno mi fai un Fischione Wink

Io ho guidato il 118 ed è uno spasso sovrapotenziato Smile[/COLOR]

Ci credo ragazzi.....Smile
Mi piace da matti il cabrio della serie 1.....è da parecchio che ci penso....:neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
Br1X6 Ha scritto:Anch'io e se non ricomincio a fare qualcosa alla svelta mi toccherà comprarmi un pullmino 7 posti per viaggiare da solo! Confusedad_wall:Confusedad_wall:

[COLOR="purple"]
Come mai ne ho 3 ?? Big GrinBig GrinBig Grin[/COLOR]

Fannyboy Ha scritto:Ci credo ragazzi.....Smile
Mi piace da matti il cabrio della serie 1.....è da parecchio che ci penso....:neutral_rolleyes:
[COLOR="purple"]
No noooo nooooo Eddy io ti vedo da Z3 Big Grin il gentleman driver perfetto Big Grin :razz[/COLOR]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)