MONZA:una mattinata all'insegna della 1M///..
Franzzz Ha scritto:Che non abbia un mercato e' chiaro!
Cosi' cme le TT RS 2.5 da 300 e passa cavalli ormai sul mercato da 2 anni non se ne vede una.

Pero' dai di 1M ne fanno pokissime e carrozzata cosi' non ha bisogno di essere smanettata piu' di tanto !

Per me prima del 2013 sotto i 40 e' impossibile.
Sarebbe bello, diverrebbe molto più interessante acquistare mezzi della casa.. ma non ci crederei molto..
  Cita messaggio
Bravo Albano!!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Ho visto che hai girato con Heribert, fratello di Siegfried*sulla 135i...di solito abbastanza "aperto"...al Gasssssss!!!!Smile MrgreenSmile Mrgreen
Eri con lui anche sulla 1M?

*= a proposito..che ci faceva vestito di tutto punto a [I]capa sott' [I]ispezionante lo scarico della 1 M?Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:concordo in pieno con Bat, anche se penso che il ritiro sara' piu' facile sui 30 35. Albano, con cui ho discusso della cosa telefonicamente, potra' confermare che gia' da prima che la provasse io consigliavo di prenderne una dopo 6mesi/un anno.
il mio discorso e': chi prendera' questa 1m??gli smanettoni e i pistaioli? forse i primi, o una stretta cerchia di appassionati, perche' altrimenti chi deve far tantapista (e quindi non guarda alle turbine in ottica "carichiamo di cv e famo le sparate") a prezzi simili prendera' delle m3 seminuove.
tante persone che ci sbavano dietro sono ragazzi gia' possessori di serie1, ma di 118d o 120d, prese gia' ammazzandosi di rate, quindi per la gran parte saran parole al vento.
Molti rimangono affascinati e tanto, ma non se la sentono (giustmente) di cacciar fuori tanti euro per una serie1, seppur ben messa giu' soprattutto di telaio e assetto.
I pistaioli veri duri e puri prendono immediatamente una m3, no way, fosse altro per il motore e la mancanza di turbine, quindi meno rogne in prospettiva.
quindi imho quest auto avra' dopo i primissimi 2/3mesi una calata pazzesca, un calo verticale, l anno successivo anche, per poi stabilizzarsi tra i 20 ed i 25, cifra che manterra' imho a lungo.

[COLOR="blue"]Ocio che se ballano 10k di € mi sa che concordi fino ad un certo punto con Bat
Big Grin
Detto questo la vettura mi piace ma io sono di parte
:razz
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Mah...........
Abbiamo espresso 2 estremi opposti.
Che non si troveranno e costeranno un botto, o che non le vorrà nessuno e fra un anno le svendono al 50 % del valore iniziale.

Ricordate che nonostante la 1er attuale sia a fine cariera, stiamo sempre "parlando" di una //M che ha solitamente un mercato tutto suo.

A mio parere la verità starà nel mezzo......... Wink[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mmmmh ... secondo me questa non sarà vista come una propria e vera ///M, sarà questa che la ammazzerà
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Comunque è risaputo che per questo tipo di auto, portata fuori dalla conce, perdi subito l'iva e nel giro di un anno un altro 20%.
Non vedo come questa 1///M possa sottrarsi a questa legge di mercato.
Aggiungi il fatto che la versione ///M arriva a fine carriera e il gioco è fatto......
.........andrà a nutrire la flotta di M3, M5 e M6 che sono offerte al prezzo di una golf base.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Ocio che se ballano 10k di € mi sa che concordi fino ad un certo punto con Bat
Big Grin
Detto questo la vettura mi piace ma io sono di parte
:razz
[/COLOR]

si, sai perche'?perche' ballano 5/10k euro tra me e lui, ma se parliamo anche di 35k euro di rientro (per comprare un altra auto nuova a ZERU SCONTU quindi cala altri 5/6k euro dal rientro Wink MINIMO)su un auto di listino con 4 accessori indispensabili a 60, dopo un anno...e' comunque un bagno di sangue, e parliamo di quasi un 50% in meno.

sulla rarita' ecc e' vero, ma non e' una csl, o simile. per far una battuta, l avessero veramente portata a 400cv o c avessero messo un aspirato coi controcazzi avrebbe fatto la fine della gts, csl, ecc. così no e sara' svalutata come anzi piu' di una normale m.
  Cita messaggio
Infatti, non ha nulla di esclusivo, sicuramente terrà meglio il mercato della 135, ma giusto quel tanto che ti permetterà di venderla sicuramente senza tenertela sul groppone.
Se su questo aggeggio mettevano il 3.2 del csl (bastavano quei 360 cv inca.zzati), per vecchio che fosse, per i prossimi 5 anni non ne trovavi una di usata e se la trovavi la pagavi da nuova
  Cita messaggio
Eh i tempi son anche diversi rispetto al 2005 in cui CSL aveva qualche speranza in piu'

Oggi in effetti la crisi porta a forti svalutazioni.

Vedremo che numeri fa e quanti la terranno stretta piuttosto che stancarsi e rimetterla su Autoscout.

Son poche e questo forse la salva.

Ma mancha il target ovvero il giovane che ha 3000 euro all'anno per tenerla e i 50 euro a settimana minimo per giretti....
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Basta che guardi le tt rs che ci sono ...
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)