[E36] Guardate cosa ho scovato oggi da un mio cliente.......
Hai capito Wink

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Molto bella, meriterebbe solo una ripellata ai sedili.
Dì al tuo amico di tenersela stretta Wink
[SIGPIC]http://img684.imageshack.us/img684/9081/angelvi.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Mich Ha scritto:simo digli che è meglio se la tiene, almeno siamo sicuri che tra 7 anni non sarà distrutta... Wink
Se me la lascia tra 7 anni se la può rivenire a prendere così com'è.Big Grin
  Cita messaggio
molto bella!!Smile Mrgreen
sicuramente rara, quindi solo per questo fra qualche anno il prezzo può salire e alla luce di questo, un appassionato la può pagare anche intorno ai 5000.. se fosse cabrio sarebbe il suo prezzo!!
io un bel 1500 glieli darei!!8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
anche 2/2.5 sarebbero da darglieli subito.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:anche 2/2.5 sarebbero da darglieli subito.

io questa cifra la spendo per un e36 cabrio, massimo 3000, tanto più di tanto non calerà mai, è forse ci sono quasi..Confusedilence_shhh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Questa mi sa tanto di macchina della domenica, IMHO sfruttata zero, non è neanche ad 1/3 della sua vita.
Chi la prende fa un affare, il 2.8 sulla E36 è abbastanza raro ed è tra i migliori motori che esiste.
Da chiedere almeno 4000 e stare a vedere i contatti, da non mollare sotto i 3000.
Se era targata AY + 500 euro come ridere! Smile
  Cita messaggio
io 2/2.5 glieli darei.
ribadisco. unico minus la targa nuova, poi vi posso dire che un utente che ho conosciuto in pista ne ha presa una con 360k km, del 97, a 1k euro, e la usa per drift. quindi imho quei soldi li vale. di piu' no.
poi si trovano si i cabrio a 1500 euro, ma dipende cosa si trova e in che condizioni si trova.
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:io 2/2.5 glieli darei.
ribadisco. unico minus la targa nuova, poi vi posso dire che un utente che ho conosciuto in pista ne ha presa una con 360k km, del 97, a 1k euro, e la usa per drift. quindi imho quei soldi li vale. di piu' no.
poi si trovano si i cabrio a 1500 euro, ma dipende cosa si trova e in che condizioni si trova.

no, 1500-2000 li trovo giusti per un coupè, per il cabrio bisogna allungarsi a 3000 almeno per trovare qualcosa di decente!!Wink
poi ci sono anche e36 a 7000 o MB 300E cabrio che partono dai 10000, ma chiedere è lecito, bisogna poi vedere se questa cifra richiesta viene pagata!!8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
molto bella!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)