colorglo (o affini): come funziona? quanto costa?
ho sottomano (forse) una candidata papabile Smile Mrgreen
gli interni sono in ottime condizioni per una quattordicenne, ma qualche righetta sui finachetti ovviamente c'è, la pelle che, anche se trattata, mostra i suoi anni.

Colorglo o altri "vengono a domicilio" o hanno dei punti dove si appoggiano? che prezzi hanno sti interventi?
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
Ti ricordo che BMW Drivers e' convenzionato a livello nazionale con Colorglo Smile Mrgreen

Comunque di solito vengono a domicilio, anche non tutti lo fanno, ad esempio Carlo dovette portarla presso di loro per fare il lavoro.
I prezzi dipendono dal tipo di intervento.

Io feci fare all'epoca, fianchetti lato guida, volante, pulizia completa sedili e trattamento completo. Non spesi molto ed il lavoro.... perfetto. Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ti ricordo che BMW Drivers e' convenzionato a livello nazionale con Colorglo Smile Mrgreen

Comunque di solito vengono a domicilio, anche non tutti lo fanno, ad esempio Carlo dovette portarla presso di loro per fare il lavoro.
I prezzi dipendono dal tipo di intervento.

Io feci fare all'epoca, fianchetti lato guida, volante, pulizia completa sedili e trattamento completo. Non spesi molto ed il lavoro.... perfetto. Wink

yes..I remember Smile Mrgreen
si può dire la "spesa"? anche in pm Smile ricordo infatti il tuo volante perfetto simo Smile
  Cita messaggio
devo cercare... a memoria non ricordo Sad
simone72
  Cita messaggio
100?500?1000? a spanne, poili contatterò nel caso Wink

tempi?
  Cita messaggio
Senza nulla togliere a questi professionisti, dalle tue parti non hai tappezzieri, pellettieri, calzolai, artigiani in genere?
Io sono andato da un pellettiere del mio paese
http://www.bmwdrivers.it/threads/491-Il-...#post10689
  Cita messaggio
si, dalle parti nostre tantissimi, ma per ils ettore calzaturiero
  Cita messaggio
Prova a sentire, se trovi quello appassionato di auto (come il mio) te lo fa senza problemi.
Io gli ho pagato una birra perchè non ha voluto niente!
  Cita messaggio
io un preventivo cmq me lo faccio fare: una volta che ho trovato "QUELLA CIUSTA" Big Grin , un trattamento completo male non gli fa cmq.
  Cita messaggio
Mi pare sui 200....... Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)