Autodromo di Modena. HA APERTO!!!!
Pizzodrift Ha scritto:Finalmente, comunque ho sentito da un amico che hanno richieste molto esose...vedremo, mi sembra ottima per il drifting comunque Big Grin Big Grin Big Grin

Bene...a me han detto che saranno sui livelli di Varano...:neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
l'importante è che non abbia i cordoli di Varano Smile
  Cita messaggio
Varano mi sembra di ricordare che abbia prezzi "popolari"
simone72
  Cita messaggio
quando ci sono i turni da 20 minuti mi pare 35 euri, poi gli OPL di 3 ore e passa 140/150 Euri se non ricordo male Smile
  Cita messaggio
Esatto 35.... 32 o 33 in convenzione Wink
simone72
  Cita messaggio
...Smile
  Cita messaggio
Davide Ha scritto:Qui un giro di pista[video=youtube;KgW1saMnqNk]http://www.youtube.com/watch?v=KgW1saMnqNk[/video]

e qualche foto

http://multimedia.quotidiano.net/?media=...ale_page=1
Ma è vicino all'aeroporto dove facevano le gare di accelerazione?
  Cita messaggio
Sose Ha scritto:Ma è vicino all'aeroporto dove facevano le gare di accelerazione?

nella via parallela Wink
  Cita messaggio
Sapete cosa penso,che essendo vicino a casa ,se i prezzi sono abbordabili và benissimo,personalmente non ho bisogno necessariamente di dimostrare quanto coraggio ho affrontando l'eau rouge a 200 all'ora o di spararmi fuori dall'arrabbiata 2 in quarta piena.
Non fraintendetemi adoro entrambe le piste citate ,tant'è che quando riesco al Mugello ci giro con massimo divertimento,però anche una "pistina "dietro casa mi piace parecchio,un posto in cui andare con gli amici il sabato pomeriggio,un posto in cui settare la macchina...visto che per adesso tutti i riferimenti e le modifiche le taro su Adria che è comunque a 90 min da casa.
insomma ben vengano anche le pistine in cui non si raggiungono le velocità record,perchè anche loro necessitano di "mestiere "ed esperienza se non si vuole fare la figura dei "fagiani",l'unica vera discriminante per me sarà il costo.
  Cita messaggio
Patrick Ha scritto:Non sarebbe una figata farci un raduno interclub qua??
4 chiacchiere,una bella piada salsiccia e cipolla,una birrozza,e ogni tanto si va a tirare 2 marce!vedi come ti passa la giornata!!:razz

Ma già mi piace!Confusedurprised_drool:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)