05-08-2011, 09:46
piero Ha scritto::coffee:
Credo di appartenere oramai perlopiù ai "passivi", come li descrive Albano, da lungo tempo,
lo sono diventato perchè mi voglio abbastanza bene per non fare un infarto per le ....zzature continue dovute ai "padreterni" della strada....
Però non ne posso più di prepotenti arroganti e ignoranti ( e sono gli stessi che in treno gridano mentre telefonano, in spiaggia mettono la sdraio sopra la tua, parcheggiano in tripla, in barca ti passano vicino a cannone perchè.... tanto ti sposti, ecc ecc ecc ) .
Ogni tanto vorrei fermarli, farli inginocchiare e sparargli un colpo alla nuca, giusto per sfoltiremile_cool:
[SIZE="1"]C'è anche da dire che tutti noi siamo o siamo stati attivi/passivi a seconda del momento[/SIZE]
[COLOR="purple"]
Forse l'ultima frase è quella che quoto di più

certo è sbagliato far spicciola e banale "psicologia", ma le più grosse nostre antipatie, infatti, ciò che ricacciamo spesso, è ciò che ci han fatto, quello che abbiamo "subito" oppure il "torto" che abbiamo fatto ad altri.
Sinceramente la mia guida è da stressato, da "coltello in bocca", io sono alle tue spalle e ti alito sul collo fino a che non ti sposti "brutto imbranato" o bene che ti vada "autista della domenica"
però non sarò mai quello che grida al telefonino in treno, in spiaggia mettono la sdraio sopra la tua, parcheggiano in tripla, in barca ti passano vicino a cannone perchè.... tanto ti sposti, ecc ecc ecc :neutral_rolleyes: [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15

mile_cool: