Problema TMC Navi professional
franzzz come hai fatto?io ho notato che proprio in questi giorni il servizio tmc non fungeva e ho mandato una mail...
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Piccola News per chi fosse interessato :

Sono riuscito ad aggiornare il software che gestisce il nostro Computer di bordo/Radio

Da oggi per chi volesse posso attivare la comodissima funzione TMC+ (Infotraffico plus) in grado di ricevere i segnali digitali che trasmette RTL102.5

[Immagine: c6a7ce96.jpg]

Lo testo ancora qualche giorno ma finora va alla grandissima

No franzzz è stupendo!!!!!! Tienimi aggiornato se funziona tutto alla perfezione
[SIGPIC]http://www.bmwdrivers.it/uploads/signaturepics/sigpic394_1.gif[/SIGPIC]
Raffaele
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:franzzz come hai fatto?io ho notato che proprio in questi giorni il servizio tmc non fungeva e ho mandato una mail...

Eh questa funzione e' attiva sui navi idrive di seconda generazione :
Ho copiato il codice e inserito nei nostri (chiaro serve tutto l'occorrente per programmare il CCC via OBD II )

Funziona alla grande e si notano tutti i dati in realtime
Oltretutto da idrive si puo' selezionare se avere TMC o TMC+ o entrambi

TMC in questi giorni e' KO mentre TMC+ funge alla grande !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Franzzz Ha scritto:Eh questa funzione e' attiva sui navi idrive di seconda generazione :
Ho copiato il codice e inserito nei nostri (chiaro serve tutto l'occorrente per programmare il CCC via OBD II )

Funziona alla grande e si notano tutti i dati in realtime
Oltretutto da idrive si puo' selezionare se avere TMC o TMC+ o entrambi

TMC in questi giorni e' KO mentre TMC+ funge alla grande !

Cioè qual'è la seconda generazione?credo che tu ti riferisca sempre all'i-drive I visto che dalla foto che hai postato la grafica non e' dell'i-drive II....
  Cita messaggio
Io ho l'idrive II ma non lo puoi attivare senza agire dalla obd?
  Cita messaggio
Idrive2 lo ha di serie tmc+
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Il mio BMW E90 320i prima montava un Kenwood DNX9280BT che funzionava bene tranne la radio che è molto inferiore a quella della BMW e a me piace
anche ascoltare la radio bene.Allora ho deciso di sostituirla con il suo navigatore originale e mi sono fatto montare,con una spesa abbastanza accettabile,
il CIC IDrive II aquistato su internet.Funziona tutto alla perfezione si il viva voce (anche la chiamata vocale) che l'USB e tutte le funzioni bluetooth compreso
il collegamento ad internet ed il ConectDrive con tutte le sue funzioni.Ora veniamo al TMC:diciamo che funziona più o meno regolarmente ma ogni tanto non
ricevo per un o due giorni poi tutto torna normale e non calpisco il perchè,mi accadeva più con la Kenwood e così ho telefonato e mi hanno spiegato che il
problema dipendeva dall' affidabilità delle stazioni di trasmissione e,quindi,presumo che sia così anche per il CIC ma non sono sicuro.
Io comunque sul CIC non riesco a vedere la stazione che li tramette.Cortesemente qualcuno sa dirmi come fare?

Mi presento,mi chiamo Gabriele e salutto tutti componenti del Forum
Ciao
  Cita messaggio
Benvenuto !

Se vuoi presentati nell'apposita sezione !

Per curiosita' chi ti ha fatto il trapianto CIC con Connected Drive monitor, cavi e tutto il resto ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao Franzzz,Il navigatore CIC mi è stato installato a Reggio nell'Emilia da un certo "Smerchi" che certamente si chiama Stefano e l'ho cosciuto personalmente.
E' molto più giovane di me ed è una persona molto competente sull'eletronica dei BMW.E' impressionate come lavora,non ha bisogno di nesun schema.Mi ha
fatto il lavoro in poco più 7 ore con la perfezione superiore a qualsiasi tecnico della BMW,lavoro che non ti farebbero.Credo communque,che nonostante la loro
tecnica,non saprebbero farlo.Posso mettere il link,se si può,del suo forum.Comunque resto in attesa di una vostra cortese risposta per la domanda che ho
formulato.
Saluto ancora tutti.
  Cita messaggio
Lo conosco piu' che bene........

Se non sono indiscreto quanto ti e' costato il tutto ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)