Genere: Uomo
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
Leggevo queste considerazioni riferite più' alle DS3000 che non alle 2500. :neutral_think:
simone72
Luogo: Abruzzo
io uso ds2500 ad entrambi gli assi, a mescola fredda è vero, accendono solo gli stop ma fortunatamente dura poco e già alla terza frenata la macchina inizia a rallentare, però a caldo, mordono il disco. frenano che è un piacere. io le consiglio prepotentemente a tutti.
costicchiano ma frenano bene, durano abbastanza, non fischiano manco un po (su dischi forati), non rovinano i dischi, unica pecca, sono polverosissime.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Auto: Z3, 320is, X1
Quindi mi consigli di cambiare anche le posteriori?
simone72
Luogo: Abruzzo
io ho messo prima le ant e visto che andavano a bomba, al cambio le ho messe pure dietro.
io voglio che gomme freni ammo siano sempre al top, vedi tu cosa pretendi dal mezzo. ovvio che se davanti le metti buone e dietro le più economiche è tutto un cavolo, ma se già compensi con una buona pasta, manco ti servono.
IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
Vai tranquillo con Ferodo Racing anteriori e finche' durano con le posteriori di serie. Poi quando necessarie passerai alle Racing anche posteriori (non indispensabile, quelle stock sono buone). Quanto all'olio attualmente ho Dot4 cosiddetto 400 gradi e tubi in gomma. Vado in pista (amatorialmente) e frequento le micidiali Alpi Marittime francesi. Tutto ok, passero' ai treccia quando necessario.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In pista ho sempre usato le 2500...... Dietro mettevo pastiglie recuperate in demolizione....... Però pinzavo lo stesso