Batmobile Ha scritto:Mi viene chiesta opinione.
Ebbene, ne ho ben 2.
1-Imho non dovremmo andare oltre i 8/9 per auto molto belle, e scendere fino a 2 per ruderi mezzi marcianti.
2-La realtà di mercato è che i babbi di "m i n c h i a" pagano 6k dei cadaveri da rifare, come usuale in Italia, sentendosi furbi rispetto a chi magari ne spende 10 ma per auto ok. Di fatto avendo le auto belle lggermente sopravvalutate, imho, e quelle brutte pagate davvero troppo.
Attenzione, di belle ce ne sono pochissime, di brutte tante.
Qualche colpo di fortuna capita, ma è raro, vista la grande calamita di interesse che è il motore S14
Jacky Ha scritto:Gia per questo motivo scatta il plus del valore aggiunto, che secondo me è cosa buona e giusta.
grazie a tutti e due
d'accordissimo che è meglio pagare di più una ok che meno una dove mettere le mani... passato in tutte e due le situazioni con Alfa anni70
antoniom3 Ha scritto:grazie Luca che prenderesti tu a 9 ??? in casa bmw senza ombra di dubbio un m5e34 (a meno soldi se non perfetta, anche sui 10 11 se bella, tipo quella a 15 milanese che imho un po' trattabile e'). Oppure tra i 7 e i 9 se trovo una delle ormai poche belle m3 e36 3.0 rimaste, so che dovrei pagare per due o tre anni bollo, ma alla fine gli sforzi sarebbero ripagati dall avere in mano un ///M vera, ed entrata nel mito, un sogno per tanti ancora oggi..e che sta avendo un gran ritorno di fiamma gia' adesso che manca un po' all asi.
fuori bmw andrei o di porsche 944 bella o non so.
Batmobile Ha scritto:Mi viene chiesta opinione.
Ebbene, ne ho ben 2.
1-Imho non dovremmo andare oltre i 8/9 per auto molto belle, e scendere fino a 2 per ruderi mezzi marcianti.
2-La realtà di mercato è che i babbi di "m i n c h i a" pagano 6k dei cadaveri da rifare, come usuale in Italia, sentendosi furbi rispetto a chi magari ne spende 10 ma per auto ok. Di fatto avendo le auto belle lggermente sopravvalutate, imho, e quelle brutte pagate davvero troppo.
Attenzione, di belle ce ne sono pochissime, di brutte tante.
Qualche colpo di fortuna capita, ma è raro, vista la grande calamita di interesse che è il motore S14 Quoto Bat, anche se mi domandaste "quindi la pagheresti anche quei soldi??" vi direi "mai e poi mai".e penso che anche Alessandro direbbelo stesso  .
Jacky Ha scritto:Gia per questo motivo scatta il plus del valore aggiunto, che secondo me è cosa buona e giusta. certo, dipende pero' da che prezzo parte il plus  .
killer queen Ha scritto:in casa bmw senza ombra di dubbio un m5e34 (a meno soldi se non perfetta, anche sui 10 11 se bella, tipo quella a 15 milanese che imho un po' trattabile e'). Oppure tra i 7 e i 9 se trovo una delle ormai poche belle m3 e36 3.0 rimaste, so che dovrei pagare per due o tre anni bollo, ma alla fine gli sforzi sarebbero ripagati dall avere in mano un ///M vera, ed entrata nel mito, un sogno per tanti ancora oggi..e che sta avendo un gran ritorno di fiamma gia' adesso che manca un po' all asi.
fuori bmw andrei o di porsche 944 bella o non so.
Quoto Bat, anche se mi domandaste "quindi la pagheresti anche quei soldi??" vi direi "mai e poi mai".e penso che anche Alessandro direbbelo stesso .
certo, dipende pero' da che prezzo parte il plus .
una m5 e34 te la quoto molto  urprised_drool: la e36 3000 non tanto... e poi di bollo do già abbastanza  ad_wall:
comunque mi dici che un 320is come quello da me descritto a 8 k non lo prenderesti...
personalmente?no. al tempo della mia ricerca avevo trovato un BEL 320is (tra l altro finito su giornale specializzato) che penso andasse via sugli 8/8.5 ed ho offerto quello che Batmobile ed il piu' famoso collezionista is suggerirono: 6,5 7.era un anno abbondante fa. certo e' vero che i prezzi sono ancora aumentati da quella volta.
boh, ragazzi, sara' divertentissima, sara' quel che volete, a me piace da matti, ma si parla di un 320is sempre, bella divertente tutto ma non un m3.
Anche se le richieste sembrano sopra la media ste E30 van via........
[SIGPIC][/SIGPIC]
killer queen Ha scritto:personalmente?no. al tempo della mia ricerca avevo trovato un BEL 320is (tra l altro finito su giornale specializzato) che penso andasse via sugli 8/8.5 ed ho offerto quello che Batmobile ed il piu' famoso collezionista is suggerirono: 6,5 7.era un anno abbondante fa. certo e' vero che i prezzi sono ancora aumentati da quella volta.
boh, ragazzi, sara' divertentissima, sara' quel che volete, a me piace da matti, ma si parla di un 320is sempre, bella divertente tutto ma non un m3. capito quello che vuoi dire
T. Loris Ha scritto:Anche se le richieste sembrano sopra la media ste E30 van via........
![[Immagine: bmw-crash.jpg]](http://photocarsonline.com/blog/wp-content/uploads/2007/10/bmw-crash.jpg) quindi ti risulta che quelle inserzionate a prezzi altini le piazzino comunque ?
un paio sono andate Antonio, molte altre sono li da mesi  .
qualcuna da anni  .
Se il pezzo è bello e abbiamo anche il prezzo vanno eccome 
Un commerciante ha ritirato una M3 E30 e in una settimana l'ha venduta a 21 
Comunque ogni auto fa storia a se
[SIGPIC][/SIGPIC]
imho Loris se l ha data via a 21 in così poco tempo aveva il BdM gia' pronto e pulsante da un po'  .
|