Manovra:proposta abolizione "licenziamento per giusta causa".
hehehe ora 250 euro al mese bastano solo per la Blu Super per scaldare l'alpina la mattina !!!
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Io sono orgoglioso di dire che quando ho iniziato la libera professione, ho guadagnato nel primo semestre del primo anno circa 3.000.000 lire quindi 250,00 euro al mese. Sposato, una figlia, mutuo.

ma da qui a dire che preferisco guadagnare 300 euro al mese pur di non fare il dipendente di qualcuno ce ne passa. il concetto era quello, mi pare, se non ho preso una cantonata grande quanto una casa.
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:ma da qui a dire che preferisco guadagnare 300 euro al mese pur di non fare il dipendente di qualcuno ce ne passa. il concetto era quello, mi pare, se non ho preso una cantonata grande quanto una casa.

Che due PALLE.
Tolgo la sottoscrizione a questa discussione, mi pare di essere all'asilo infantile.
[SIGPIC]http://img684.imageshack.us/img684/9081/angelvi.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
LORENZO61 Ha scritto:Io sono orgoglioso di dire che quando ho iniziato la libera professione, ho guadagnato nel primo semestre del primo anno circa 3.000.000 lire quindi 250,00 euro al mese. Sposato, una figlia, mutuo.

se era negli anni 70 andava anche bene Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
tamb Ha scritto:Che due PALLE.
Tolgo la sottoscrizione a questa discussione, mi pare di essere all'asilo infantile.

d'altronde la tua capacità di discussione era già nota.
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:se era negli anni 70 andava anche bene Big Grin

Oggi sarei già un pensionatoBig Grin
  Cita messaggio
labrie_it Ha scritto:d'altronde la tua capacità di discussione era già nota.

Moderate termini e modo di fare, qui nessuno giudica nessuno e nessuno deve sentirsi giudicato.
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Moderate termini e modo di fare, qui nessuno giudica nessuno e nessuno deve sentirsi giudicato.

e non capisco perchè quoti me, non mi sembra di aver usato termini scurrili. se poi il mio modo di fare (che riconosco essere abbastanza aggressivo) ha offeso (involontariamente) qualcuno, me ne scuso.
  Cita messaggio
Quoto te come ultimo intervento, non me ne volere.
Non serve essee aggressivi perchè qui nessuno deve imporre la propria ragione, si sta discutendo solamente.
Ovviamente questo vale per chi comincia e per chi finisce.
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Quoto te come ultimo intervento, non me ne volere.
Non serve essee aggressivi perchè qui nessuno deve imporre la propria ragione, si sta discutendo solamente.
Ovviamente questo vale per chi comincia e per chi finisce.

non è voluto, è carattere. e non è per imporre la mia ragione, non sono il tipo. era per chiedere spiegazioni che non sono state date. per evitare che chiunque entri, dica qualcosa e poi affermi "non darò replica", senza spiegare nulla. sono OT e me ne scuso ma certe cose vanno dette.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)