La mia e92 Msport!
Eccomi qui.. non sono riuscito ad essere prima al computer! metto 2 scatti della mia e92 fatti proprio in trentino, davvero una magnifica giornata!!

[Immagine: 091020111425001.jpg]

[Immagine: 091020111424001.jpg]
  Cita messaggio
John Ha scritto:[Immagine: 091020111425001.jpg]

Il mio occhio fine mi ha portato a vedere una news a quanto pare!...quell'adesivo sospetto a destra! :neutral_think::neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Il mio occhio fine mi ha portato a vedere una news a quanto pare!...quell'adesivo sospetto a destra! :neutral_think::neutral_think:

Esattamente!! Il tuo sospetto è fondato! Se guardi attentamente però non è così recente perché gia lo avevo nelle foto con "Della Msport".. Wink ho grande rispetto x quella pista e x me è un'onore avere l'adesivo e spero presto di andarci pure a correre come hai avuto la possibilità tu e Damiano!! Vi invidio molto!!!
  Cita messaggio
sempre stupenda.. complimenti Wink
vedo che sei stato obbligato a montare le trak eh.. con tutta quella neve Big Grin

l'adesivo, sta attento, ho sempre letto che porta sfiga se non hai mai fatto nemmeno un giro.. risolvi il problema al + presto Wink
  Cita messaggio
John Ha scritto:Esattamente!! Il tuo sospetto è fondato! Se guardi attentamente però non è così recente perché gia lo avevo nelle foto con "Della Msport".. Wink ho grande rispetto x quella pista e x me è un'onore avere l'adesivo e spero presto di andarci pure a correre come hai avuto la possibilità tu e Damiano!! Vi invidio molto!!!

Vacci una volta e la scimmia si trasforma in gorilla!...kiedere a Damiano x informazioni! Big GrinBig Grin
Io ormai sono un caso perso! Smile Mrgreen

2 soli appunti:
-Personalmente un pochino "blasfemo" averlo messo senza esserci andati...xkè la prima volta è la prima volta con tutta la sua aurea magica...in + c'è il rito dell'attaccarlo direttamente là...è una forma di investitura! Wink

-Se mette sul lato scaricooooooooooooo!!!!!!!! :neutral_doh:....Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Vacci una volta e la scimmia si trasforma in gorilla!...kiedere a Damiano x informazioni! Big GrinBig Grin

2 soli appunti:
-Personalmente un pochino "blasfemo" averlo messo senza esserci andati...xkè la prima volta è la prima volta con tutta la sua aurea magica...in + c'è il rito dell'attaccarlo direttamente là...è una forma di investitura! Wink

quoto tutto Confusedmile_clap: ( quoto pure che tu sei un casa perso Smile Mrgreen )
  Cita messaggio
Xkè si nota? :neutral_think:...8)...Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
noooooo il fatto che sto diventando caso perso il dopo un'anno figurati te dopo 4 :neutral_doh:
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:sempre stupenda.. complimenti Wink
vedo che sei stato obbligato a montare le trak eh.. con tutta quella neve Big Grin

l'adesivo, sta attento, ho sempre letto che porta sfiga se non hai mai fatto nemmeno un giro.. risolvi il problema al + presto Wink

Non mi intimorisce l'adesivo x quello che si dice.. e a proposito delle catene.. gurda qui: http://youtu.be/s52NGEB87GE

Wink
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Vacci una volta e la scimmia si trasforma in gorilla!...kiedere a Damiano x informazioni! Big GrinBig Grin

2 soli appunti:

Si conosco il tuo giusto pensiero e lo rispetto!! non ero a conoscenza del rito ma lo imparo adesso. Smile Avevo provato a metterlo dal lato dello scarico ma mi faceva veramente schifo perchè non ci azzecca nulla di la.. a destra mi piace molto di più.. al massimo sposto lo scarico! Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)