La mia e92 Msport!
PikoPiko Ha scritto:Che idee folli ti stanno venendo in testa? :neutral_think:Smile Mrgreen

Eheh! Le sorprese non si rivelano.. Smile io la proposta l'ho fatta! Chiunque fosse interessato può contattarmi in questa pagina o per Messagio privato.

cerchi 313M 19"
- anteriore 8J x 19" (monta pneumatico 225/35 r19)
- posteriore 9J x 19" (monta pneumatico 255/30 r19)
  Cita messaggio
Comprati cerchi Mirò 111 Matt-black.

[Immagine: 18233_1332184010_cslmiro.jpg]
  Cita messaggio
Belli! :O
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Belli! :O

Grazie! Wink ribadisco che i miei 313M da 19" sono sempre in vendita. siccome non ho accesso al mercatino lo dico qui..
  Cita messaggio
comprati e montati cerchi Mirò 111 Mirror Silver. Da 19" in sostituzione ai 313M. Appena posso posto le foto!
  Cita messaggio
Ecco qualche foto ragazzi con i cerchi nuovi:

Le foto non rendono molto ma dal vivo è tutt'altra cosa! mi riprende la cromatura intorno ai vetri, quella dei listelli anteriori e anche quella dentro al faro!

[Immagine: 260420121726.jpg]

[Immagine: 260420121727.jpg]

[Immagine: 260420121723.jpg]

[Immagine: 260420121722.jpg]

[Immagine: 250420121712.jpg]
  Cita messaggio
Direi che le nuove scarpette calzano veramente bene. Complimenti per la scelta.Confusedmile_clap:
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Direi che le nuove scarpette calzano veramente bene. Complimenti per la scelta.Confusedmile_clap:

Big Grin Grazie mille!!
  Cita messaggio
oooh lè!
così è davvero fantastica!! anche se i 313 restano nel cuore Big Grin

ho letto adesso della pedaliera, ecc.. me l'avessi detto prima ho appena fatto un ordine da salesafter!!

non vedo l'ora di vederla domenica pomeriggio Big Grin
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:oooh lè!
così è davvero fantastica!! anche se i 313 restano nel cuore Big Grin

ho letto adesso della pedaliera, ecc.. me l'avessi detto prima ho appena fatto un ordine da salesafter!!

non vedo l'ora di vederla domenica pomeriggio Big Grin

Eh saperlo.. mi dipiace ma i 313M nemmeno si possono paragonare a questi! Troppo semplici come stile e troppo larghi come razze, non li posso proprio più vedere! Big Grin Questi Mirò sono tutt'altra cosa! Non passa inosservata ora! Big Grin Prossima modifica: Barra duomi Bmw Performance in alluminio! Se va tutto bene domenica già ce l'ho montata! Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)