La mia e92 Msport!
Rendono bene anche in foto fidati! :razz
Complimeti proprio dei bei cerchiazzi Smile
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Bellissimi i cerchi e sopratutto stanno molto bene sulla tua E92 [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
eh ma.. i 313 sono il mio sogno proibito.. purtroppo non c'è niente di meglio per me Big Grin

staremo a vedere come stanno questi XD
eh la modifica elettronica della quale parlavamo l'ultima volta a modena, quando abbiamo incontrato il tipo che ha disfatto mezza serie 5 per un "tigrotto"? XD
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Rendono bene anche in foto fidati! :razz
Complimeti proprio dei bei cerchiazzi Smile
Grazie mille! appena posso faccio altre foto migliori.. le ho fatte un po velocemente! Wink
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Bellissimi i cerchi e sopratutto stanno molto bene sulla tua E92 [/COLOR]
Grazie! Smile Cerco di fare tutto pian piano ma senza stonare.. scegliere un cerchio per le nostre auto non è facile come sembra. lo sapete bene! Smile
DellaMsport Ha scritto:eh ma.. i 313 sono il mio sogno proibito.. purtroppo non c'è niente di meglio per me Big Grin

staremo a vedere come stanno questi XD
eh la modifica elettronica della quale parlavamo l'ultima volta a modena, quando abbiamo incontrato il tipo che ha disfatto mezza serie 5 per un "tigrotto"? XD

Arriva pure quella stai tranquillo! Wink adesso le prossime modifiche a breve sono Barra duomi performance e Pedaliera performance.. poi assetto! almeno da scendere un'altro pò.. 20/30mm Wink
  Cita messaggio
bravo john!!!
sto pensando anche io ad un assettino..
magari a ghiera, tanto per alzare un pochino l'auto d'inverno..

comunque, per domenica noi pensavamo di andare mattina tardi, smangiucchiare qualcosa la fino al pomeriggio poi noi andiamo via..

qua tutti gli orari Big Grin

http://www.autodromodimodena.it/news/not...ift_1.aspx
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:bravo john!!!
sto pensando anche io ad un assettino..
magari a ghiera, tanto per alzare un pochino l'auto d'inverno..

comunque, per domenica noi pensavamo di andare mattina tardi, smangiucchiare qualcosa la fino al pomeriggio poi noi andiamo via..

qua tutti gli orari Big Grin

http://www.autodromodimodena.it/news/not...ift_1.aspx

Cavolo io la mattina fino a mezzogiorno sono impegnato.. Sad adesso vedo e cerco di raggiungerti se riesco prima che vai via.. avevo capito che eri la il pomeriggio! Sad
  Cita messaggio
eh avevo capito anche io così, ma leggendo il programma gli orari son questi.. c'è anche da dire che in caso di pioggia dubito girino..
ci aggiorniamo comunque..
  Cita messaggio
Installata Barra duomi Bmw Performance in alluminio. Sensazione di guida totalmente cambiata, l'anteriore è subito pronto e fulmineo nei cambi di direzione grazie anche all'active-steering. Adesso si sente il bisogno di un bell'assetto! Smile

[Immagine: ba3.jpg]

[Immagine: ba1.jpg]

[Immagine: ba2.jpg]
  Cita messaggio
per l'assetto punterei su un d2 (ottimo rapporto qualità prezzo), o un kw bilstein v1..
c'è anche da dire che nella nostra zona ci son delle strade che fan schifo.. non so come tu faccia a girare con una spalla da 30-35 e voler anche l'assetto ma.. è la stessa cosa che voglio fare io!!! Big Grin
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:per l'assetto punterei su un d2 (ottimo rapporto qualità prezzo), o un kw bilstein v1..
c'è anche da dire che nella nostra zona ci son delle strade che fan schifo.. non so come tu faccia a girare con una spalla da 30-35 e voler anche l'assetto ma.. è la stessa cosa che voglio fare io!!! Big Grin

Per mia esperienza i D2 non sono poi quel gran prodotto (anzi) certo li trovi a prezzi inferiori.
I KW meritano ma solo nelle versioni top (Club sport per intenderci).
Io mi sono sempre trovato molto ma molto bene con i Bilstein...poi personalmente parlando eh! Wink

@ John : Belli i cerchi!!!! Confusedmile_thumright:Confusedmile_thumright:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)