09-05-2012, 14:02
Rendono bene anche in foto fidati! :razz
Complimeti proprio dei bei cerchiazzi
|
La mia e92 Msport!
|
|
09-05-2012, 14:02
Rendono bene anche in foto fidati! :razz
09-05-2012, 14:28
[COLOR="darkred"]Bellissimi i cerchi e sopratutto stanno molto bene sulla tua E92 [/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
09-05-2012, 16:49
eh ma.. i 313 sono il mio sogno proibito.. purtroppo non c'è niente di meglio per me
![]() staremo a vedere come stanno questi XD eh la modifica elettronica della quale parlavamo l'ultima volta a modena, quando abbiamo incontrato il tipo che ha disfatto mezza serie 5 per un "tigrotto"? XD
10-05-2012, 13:36
Jacky Ha scritto:Rendono bene anche in foto fidati! :razzGrazie mille! appena posso faccio altre foto migliori.. le ho fatte un po velocemente! ![]() Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Bellissimi i cerchi e sopratutto stanno molto bene sulla tua E92 [/COLOR]Grazie! Cerco di fare tutto pian piano ma senza stonare.. scegliere un cerchio per le nostre auto non è facile come sembra. lo sapete bene! ![]() DellaMsport Ha scritto:eh ma.. i 313 sono il mio sogno proibito.. purtroppo non c'è niente di meglio per me Arriva pure quella stai tranquillo! adesso le prossime modifiche a breve sono Barra duomi performance e Pedaliera performance.. poi assetto! almeno da scendere un'altro pò.. 20/30mm
10-05-2012, 21:07
bravo john!!!
sto pensando anche io ad un assettino.. magari a ghiera, tanto per alzare un pochino l'auto d'inverno.. comunque, per domenica noi pensavamo di andare mattina tardi, smangiucchiare qualcosa la fino al pomeriggio poi noi andiamo via.. qua tutti gli orari ![]() http://www.autodromodimodena.it/news/not...ift_1.aspx
11-05-2012, 13:02
DellaMsport Ha scritto:bravo john!!! Cavolo io la mattina fino a mezzogiorno sono impegnato.. adesso vedo e cerco di raggiungerti se riesco prima che vai via.. avevo capito che eri la il pomeriggio!
11-05-2012, 19:39
eh avevo capito anche io così, ma leggendo il programma gli orari son questi.. c'è anche da dire che in caso di pioggia dubito girino..
ci aggiorniamo comunque..
12-05-2012, 13:41
Installata Barra duomi Bmw Performance in alluminio. Sensazione di guida totalmente cambiata, l'anteriore è subito pronto e fulmineo nei cambi di direzione grazie anche all'active-steering. Adesso si sente il bisogno di un bell'assetto!
![]() ![]()
13-05-2012, 12:15
per l'assetto punterei su un d2 (ottimo rapporto qualità prezzo), o un kw bilstein v1..
c'è anche da dire che nella nostra zona ci son delle strade che fan schifo.. non so come tu faccia a girare con una spalla da 30-35 e voler anche l'assetto ma.. è la stessa cosa che voglio fare io!!!
13-05-2012, 13:46
DellaMsport Ha scritto:per l'assetto punterei su un d2 (ottimo rapporto qualità prezzo), o un kw bilstein v1.. Per mia esperienza i D2 non sono poi quel gran prodotto (anzi) certo li trovi a prezzi inferiori. I KW meritano ma solo nelle versioni top (Club sport per intenderci). Io mi sono sempre trovato molto ma molto bene con i Bilstein...poi personalmente parlando eh! ![]() @ John : Belli i cerchi!!!! mile_thumright: mile_thumright:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
|