La mia e92 Msport!
Ho deciso le prossime modofiche alla mia Bmw.. Le guardavo proprio ora.. ho finalmente preso la decisione sullo spoiler posteriore e monterò lo spoiler Bmw performance in fibra di carbonio, in più tanto per non lasciarlo solo metterò pure lo Splitter frontale sempre in carbonio anch'esso Bmw performance per il pacchetto aereodinamico M, ovvero quello ad ala unica. Tutto questo però verso fine anno..
Per lo spoiler posteriore sono sicurissimo di farlo.. per lo Splitter ancora è un pensiero che mi vaga nella mente ma non trova per ora fondamento..
  Cita messaggio
per quello dietro, visto che ce l'hai già, potesti farlo rivestire in vero carbonio da matteob, è di correggio, e sicuramente spenderesti di meno..

questa è la sua discussione, è un mago!!

http://www.bmwdrivers.it/threads/825-Ang...onio/page1
  Cita messaggio
DellaMsport Ha scritto:per quello dietro, visto che ce l'hai già, potesti farlo rivestire in vero carbonio da matteob, è di correggio, e sicuramente spenderesti di meno..

questa è la sua discussione, è un mago!!

http://www.bmwdrivers.it/threads/825-Ang...onio/page1

Si ho visto che è davvero molto bravo! Ma lo spoiler che ho io è quello dell' M3 e92, che non è lo spoiler Bmw Performance! Il Bmw Performance è tutt'altro modello, è molto più largo e lungo come estensione in confronto a quello dell'M3 e si nota davvero molto ma allo stesso tempo pur essendo più vistoso si abbina bene con l'auto gia essendo Msport! Per questo lo voglio montare perché proprio mi fa impazzire!! Domani pomeriggio posto una foto di com'è..
  Cita messaggio
Ecco qui le foto di come diventerà con lo spoiler Performance! Non vedo l'ora di montarlo!

[Immagine: bmw335iperformancemondi.jpg]

[Immagine: 2010bmwm3performancecar.jpg]
  Cita messaggio
Bello il nolder in Carbonchio! Confusedurprised_drool:Confusedurprised_drool:
...ottima scelta! Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Poi sulla tua ke è bianca risalterà molto!...bello,bello! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
ci sta davvero bene.. approvo approvo Big Grin
ho una proposta per sabato prossimo Wink guarda i mess privati..
  Cita messaggio
Montato filtro a pannello specifico per 325d della BMC Air Filters. A breve foto..
  Cita messaggio
Ecco qui le foto del nuovo filtro specifico!

Questo è quello originale:

[Immagine: 59028106.th.jpg]

E questo il nuovo:

[Immagine: 82391789.th.jpg]

Metterò altre foto, ora mi è difficile perchè il programma che carica le foto stasera fa delle storie.. Comunque pienamente soddisfatto della spesa! Si fa sentire bene! Smile
  Cita messaggio
Siccome non ho la possibilità di accedere al mercatino faccio la proposta qui. Se volessi vendere i miei cerchi da 19" qualcuno è interessato?
  Cita messaggio
Che idee folli ti stanno venendo in testa? :neutral_think:Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)