La mia e92 Msport!
be dai bello dovrebbe star bene si Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:be dai bello dovrebbe star bene si Confusedmile_clap:

A casa già ce l'ho.. non è verniciato ancora perchè appunto sono dubbioso se metterlo o no.. non vorrei diventasse troppo "tamarra" e perdesse eleganza.. provo a farci qualche foto e appena posso le posto.. poi attendo i vosti consigli.. Grazie.. Smile
  Cita messaggio
un pochino più grosse le foto, che così rende più l'idea Wink
  Cita messaggio
John Ha scritto:A casa già ce l'ho.. non è verniciato ancora perchè appunto sono dubbioso se metterlo o no.. non vorrei diventasse troppo "tamarra" e perdesse eleganza.. provo a farci qualche foto e appena posso le posto.. poi attendo i vosti consigli.. Grazie.. Smile

Tamarra con il nolder M????...ma va là!...capisco fosse un'ala tipo Evo o Sti...vai tranquillo! Wink

X i neon e le ali regolabili c'è sempre tempo! :O...:neutral_doh:...Smile Mrgreen

seul4 Ha scritto:un pochino più grosse le foto, che così rende più l'idea Wink

Cliccace sopra ke mo se sgrandano! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
:neutral_doh:
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Tamarra con il nolder M????...ma va là!...capisco fosse un'ala tipo Evo o Sti...vai tranquillo! Wink

X i neon e le ali regolabili c'è sempre tempo! :O...:neutral_doh:...Smile Mrgreen

Cliccace sopra ke mo se sgrandano! Smile Mrgreen

Penso proprio tu abbia ragione Pico.. Domani provo a farci 2 foto e vediamo come sta.. Ma a me vedere cose incollate non mi piacciono.. Sarebbe più bello che si potesse avere l'estremità del baule ricurvo come sul serie 1 coupè! Ecco quello starebbe bene.. Ma piuttosto che una cosa incollata preferisco lasciarla così.. Questa e l'idea che mi assilla...
  Cita messaggio
John Ha scritto:Infatti è la mia paura più grande!! Big Grin noto con piacere che hai anche tu una e92 Msport! Wink

Infatti avendo pure io i 19" 225M ti posso assicurare che impongono una guida da nonno su strade lunari (comunque sono cerchi robusti a meno che non entri dentro i crateri ad una velocità allegra).......poi se togli le runflat è tutto un guadagno in comodità Smile Mrgreen
[SIZE="3"]DΣLIRIΔ POWERED.............[/SIZE]
  Cita messaggio
ultrabizio84 Ha scritto:Infatti avendo pure io i 19" 225M ti posso assicurare che impongono una guida da nonno su strade lunari (comunque sono cerchi robusti a meno che non entri dentro i crateri ad una velocità allegra).......poi se togli le runflat è tutto un guadagno in comodità Smile Mrgreen

Adesso il prossimo cambio gomme valuterò che fare.. visto che dietro si consumeranno molto prima che ne davanti.. nn c'è dubbio che metterò 2 disegni (e quindi marche) diverse tra loro tra davanti e dietro e per ora anche con le runflat mi trovo bene.. ma mi fido cecamente che montando pneumatici non runflat sia molto più comodo! Smile
  Cita messaggio
Ragazzi ho fatto la prova per vedere come sta lo spoiler M.. è carino ma se devo dire la verità non ce lo vedo perchè si vede troppo che è una cosa applicata.. per il momento lascio in sospeso questa questione.. domani intanto vado a comprare i "ragni" per l'inverno..
  Cita messaggio
stamattina ho conosciuto john e sono salito sulla sua 325..
ragazzo simpaticissimo, disponibilissimo e con molta pazienza vista la mia totale venerazione per la sua bmw Big Grin
auto davvero meravigliosa anche se.. questo ragazzo è un po' tanto tamarro Big Grin
speriamo non realizzi i desideri che mi ha accennato stamattina se no.. è la fine Smile

scherzi a parte, 3 ore in compagnia, foto, tiratine e dimostrazione del sottosterzo della mia 1er hanno contribuito alla conoscenza Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)