Soluzione per iPhone/iPod
Questo kit non lo conoscevo, all'epoca dovetti rinunciare al caricatore dopo avere installato l'interfaccia.
simone72
  Cita messaggio
all' epoca nn sos e c'era simo :O
[Immagine: enjoy15.png]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:La tua radio e' senza display giusto? Utilizza il monitor del navi se non sbaglio. :neutral_think:

Sì, esatto
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto:Credo sia un postmontaggio io ho la stessa radio e quel spinotto non l'ho mai visto.
Prova a collegare qualcosa magari ci avevano già pensato.
Hai il caricatore CD?

Non ho il caricatore CD.
Comunque l'auto l'ho presa nuova, per cui quella presa aux l'hanno montata in casa madre.
  Cita messaggio
Come ti dicevo tu hai l'mk4, è il sistema che montava anche la mia x3 e un pochino lo conosco
Se veramente hai un av puoi anche collegare uno smartphone con quell'uscita o un pad e avere il mondo in quella z4 e non solo l'ipod

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Quindi dici che con un cavo aux maschio-maschio ho risolto la questione?

Ma la qualità audio è buona?
  Cita messaggio
C'è da verificare se hai un' av libera, dovresti controllare se hai dietro una centralina o magari con real oem
Di quell'aux mi sa che ci fai poco

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:Non ho il caricatore CD.
Comunque l'auto l'ho presa nuova, per cui quella presa aux l'hanno montata in casa madre.

:neutral_think: Interessante, di che anno è?

Sulla mia Z4M del '96 non è presente.

Quella presa me la ritrovo invece su X6 e come dici tu ci colleghi iPod con cavo maschio maschio selezionando AUX dal monitor. (voce che sulla Z4 non ricordo di aver visto)
La resa è decorosa ma mi sono accorto che dipende anche dalla qualità della sorgente.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
T. Loris Ha scritto::neutral_think: Interessante, di che anno è?

Sulla mia Z4M del '96 non è presente.

Quella presa me la ritrovo invece su X6 e come dici tu ci colleghi iPod con cavo maschio maschio selezionando AUX dal monitor. (voce che sulla Z4 non ricordo di aver visto)
La resa è decorosa ma mi sono accorto che dipende anche dalla qualità della sorgente.

La mia è produzione 2008.
Nel menu dell'autoradio si trova la sorgente AUX.

Il cavo va bene di qualunque tipo o serve qualcosa di specifico per l'iPhone?

Dato il costo esiguo di questi cavi direi che vale la pena di provare, anche se poi mi rimane il problema della sistemazione dell'iPhone :S
  Cita messaggio
stenmark Ha scritto:La mia è produzione 2008.
Nel menu dell'autoradio si trova la sorgente AUX.

Il cavo va bene di qualunque tipo o serve qualcosa di specifico per l'iPhone?

Dato il costo esiguo di questi cavi direi che vale la pena di provare, anche se poi mi rimane il problema della sistemazione dell'iPhone :S

Ti confermo che quelle cose nella mia non ci sono Sad

Il cavo è generico maschio maschio stereo, lo stesso jack delle cuffie per intenderci.
Direi che sei praticamente a posto per la parte audio.
Solo la selezione non avverrà dai comandi auto che comunque mi lasciano perplesso in quanto limitati.
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)